|
Visualizza risultati del sondaggio: Se fosse possibile, vorresti il tasto "thanks" all'interno di un post? | |||
Si | 39 | 62,90% | |
No | 23 | 37,10% | |
Partecipanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 settembre 11, 19:31 | #41 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 settembre 11, 19:48 | #42 (permalink) Top |
User | Non vorrei dire più di quello che è scritto nel primo post ed è l'interpretazione autentica di quello che penso, non si da il "thanks" per gratitudine, per alzare la credibilità di qualcuno e per tante altre cose che sono state dette e che non condivido assolutamente e neanche avrei pensato. Mi fa piacere che al threed partecipino così tanti moderatori, anche se sono esterrefatto da alcune considerazioni che sono emerse. Non è per stare "avanti" ho solo osservato ciò che ho scritto nel primo post e non vorrei far partire un'altra levata di scudi verso fantomatiche paure. Siamo noi che non l'abbiamo il "Thanks", ma sicuramente sono sbagliati tutti gli altri, che hanno le loro motivazioni differenti dalle nostre. Sarebbe bello che qualcuno ne leggesse il significato nei rispettivi regolamenti, quello che qui viene riscontrato li non emerge affatto. Cmq va bene anche così.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
02 settembre 11, 19:53 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
ma a che cappero serve il thanks.. e allora perchè no anche un bel tasto per il vaffa.. capisco infiocchettare di orpelli inutili ma davvero a volte un limite alle cavolate ci potrebbe anche stare.. il feed tecnico lo da il numero di visite, la partecipazione.. serve altro per sapere se una discussione è interessante e seguita? Ultima modifica di wrighi : 02 settembre 11 alle ore 19:57 |
02 settembre 11, 19:53 | #44 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi pare che di motivazioni ne siano state date a iosa, sia per il "grazie" che per i feedb. Una delle due, o tutti non hanno capito il senso del tuo post oppure non hai capito tu il significato del perché le motivazioni negative.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 settembre 11, 19:58 | #45 (permalink) Top |
User | Io non capisco solo quando parli il dialetto, cosa che ti viene molto bene, perchè non lo conosco. Per il resto va bene così è una polemica che non porta a nulla.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
02 settembre 11, 20:25 | #46 (permalink) Top |
User |
...io sono uno di quelli che hanno votato SI ... ma se ne avessi la possibilità dopo tutte le considerazioni che sono state fatte in questa discussione voterei No Il tasto Thanks servirebbe non solo come riscontro positivo e quindi a valutare la veridicità di un argomento ma potrebbe diventare un'arma a doppio taglio e creare assurde credenziali.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
Bookmarks |
| |