|
Visualizza risultati del sondaggio: Se fosse possibile, vorresti il tasto "thanks" all'interno di un post? | |||
Si | 39 | 62,90% | |
No | 23 | 37,10% | |
Partecipanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 agosto 11, 20:36 | #31 (permalink) Top |
User | tasto thanks avete ragione, ci sarebbero troppi contro a cui non avevo pensato peccato perché in un primo momento ci ho creduto veramente
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
23 agosto 11, 21:42 | #32 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Bè, funziona quando funziona.........e sulla baia pure con alto feedback ci si prendono delle belle sole
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 agosto 11, 11:32 | #34 (permalink) Top |
User |
...non ricordo se è possibile ma prima di votare uno dovrebbe leggersi qualche discussione a favore e contraria all'abilitazione del tasto "thanks". Solo dopo dare il suo voto. ...non come ho fatto io
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
31 agosto 11, 23:15 | #36 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Ho votato no perche' dato che ho sempre la testa tra le nuvole con troppi feedback positivi entrerei nella stratosfera Scherzi a parte e' vero in molti forum che utilizzano come piattaforme vBulletin (la stessa che gira sul barone) c'e' la cosiddetta reputazione, l'affidabilita' e il merito di tale reputazione sono poi tutte da verificare. Se io consiglio ad un utente principiante di non accendere il modello se non lo sta guardando (cosa basilare per qualsiasi modellista dinamico) mi becco una reputazione e positiva, ma cio' non toglie che le mie competenze siano limitate, magari in altri campi. Inoltre vuoi mettere la gara che si creerebbe pur di meritare una reputazione maggiore di questo o di quello? Io credo che la reputazione, la credibilita' e la fiducia si meritino "sul campo", non grazie ad un distintivo P.S. Qualsiasi utente puo' cliccare sul nickname di un altro utente e leggere tutti i messaggi pubblici inviati, cosi' potra' farsi una idea delle competenze di chi gli risponde senza farsi inflluenzare dalle "stellette". |
01 settembre 11, 08:12 | #37 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
vicende urfide quali ad esempio le cricche che, appena il guru in oggetto scrive, gli danno feedback positivi per ipotesi and so on o negativi contro chi va contro la linea comune di pensiero... Una rissa o una autopromozione penosa... blehaaaa Tanto, quando si scrive su un forum magari con nick anonimi nessuno potra` mai garantire che quel che si legge sia verita` assoluta o parziale o una ca**ta pazzesca. Sta a chi legge farsi la propria esperienza e imparare a discernere scremando le c**te e costruendosi le proprie conoscenze ed opinioni anche sull'esperienza: un forum e` solo un club modellistico allargato e non e` e non puo` essere una scuola o un libro di testo per imparare tutto lo scibile. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
02 settembre 11, 15:46 | #39 (permalink) Top |
User |
Ormai dalla piega che sta prendendo il sondaggio, dagli ultimi 5 o 6 post, credo che sarà uno dei pochi forum rimasti nella galassia a non avere il tasto "Thanks", non che fosse necessario per saggiare la reputazione degli utenti, però sicuramente rispetto a tuttli gli altri siamo in controtendenza, forse ci distinguamo anche per questo.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
Bookmarks |
| |