|
Visualizza risultati del sondaggio: Se fosse possibile, vorresti il tasto "thanks" all'interno di un post? | |||
Si | 39 | 62,90% | |
No | 23 | 37,10% | |
Partecipanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 agosto 11, 16:41 | #11 (permalink) Top |
User | Si ma c'è qualcuno che lo fa? Quanti post hai trovato così?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
18 agosto 11, 17:09 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Grazie Francesco, me piaseria proprio vegnir a farme un tocio al Pedocin
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 11, 17:12 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Appunto, come dicevo sopra, non è che la maleducazione la combatti con un click.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 11, 17:37 | #14 (permalink) Top |
User | Vabbè, diciamo che lo scopo del sondaggio non era quello evidenziare le persone di essere più o meno educate, purtroppo il 3d sta predendo questa piega e me ne rammarico. Era un modo come un altro per gratificare l'autore di post interessanti con un semplice tks, ma poteva essere benissimo qualsiasi altro modo.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
18 agosto 11, 18:51 | #15 (permalink) Top |
|
Un'altro modo ? Glielo scrivi. Troppa fatica ?
18 agosto 11, 21:27 | #16 (permalink) Top |
User |
Ho votato si proprio perché come dice greg89 può diventare interessante per sapere l'attendibilità dell'utente di cui si leggono i consigli ...il solo grazie è cortesia. Quando intervengo in una discussione non lo faccio mai per avere un GRAZIE
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
18 agosto 11, 21:35 | #18 (permalink) Top |
|
Difatti............ho le foto di quando bambino mi ci portava mia mamma Da più grande invece dovetti cambiare reparto
18 agosto 11, 21:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Diversi anni fa, la spiaggia era divisa esattamente a metà da un muro, 50% per le donne e 50% per gli uomini. Ora, la stessa spiaggia è stata allargata per il 75% per le donne e il rimanete 25% per gli uomini. Quello che è divertente, è che le donne, a differenza degli uomini, non vogliono assolutamente abbattere il muro di divisione. Anche da questo si vede come le donne avanzano in tutti i "campi". Ciao a tutti da Naraj. | |
23 agosto 11, 13:44 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
Citazione:
esatto è proprio questo il senso!!!!!!!!!!!! UN FEEDBACK TECNICO
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | ||
Bookmarks |
| |