Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 06, 23:49   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Ricordami? (Password)

Da quando il "Forum" è cambiato (mesi addietro) il mio PC non ricorda la password all'atto del login. Ricorda il nick, ma non la password.
Sono passato recentemente da "Maxton" a "Mozilla FireFox"; ho abilitato i "Cookies", ho abilitato la memorizzazione dei "Moduli", delle "Password" e, per altri siti (Telecom, Autostrade "Telepass", ecc, ecc,.....), tutto funziona bene; per questo sito mi memorizza solo il nick.
Oggi ho provato anche a reinstallare FireFox ma nulla da fare.
Barone, puoi controllare?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 06, 23:53   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Provo a dare una controllata, cmq io uso FireFox 1.5 e non ho particolari problemi con le password.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 23:24   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Provo a dare una controllata, cmq io uso FireFox 1.5 e non ho particolari problemi con le password.
Vecchio 23 marzo 06, 09:21   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Fire Fox ti consente di leggere le tue password memorizzate senza troppi complimenti. In "opzioni", "privacy".
Quelle importanti tienile a memoria

favonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 10:43   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Citazione:
Originalmente inviato da favonio
Fire Fox ti consente di leggere le tue password memorizzate senza troppi complimenti. In "opzioni", "privacy".
Quelle importanti tienile a memoria
Certamente.
Quelle importanti sono nella mia "materia grigia".
Ma per quelle di "routine", dove non c'è nulla di segreto e importante, tipo le bollette Telecom, le fatture Telepass, le letture e le fatture SGR (fornitura gas), ecc., ecc. ..., "BaroneRosso" compreso, è più pratica la memorizzazione.
Mentre per le prime nessun problema, solo per "BaroneRosso" memorizza la scheda (nick) ma non la password.
Vecchio 23 marzo 06, 10:48   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Certamente.
Quelle importanti sono nella mia "materia grigia".
Ma per quelle di "routine", dove non c'è nulla di segreto e importante, tipo le bollette Telecom, le fatture Telepass, le letture e le fatture SGR (fornitura gas), ecc., ecc. ..., "BaroneRosso" compreso, è più pratica la memorizzazione.
Mentre per le prime nessun problema, solo per "BaroneRosso" memorizza la scheda (nick) ma non la password.
Scusa Franco.... anche io utilizzo Firefox ma non usufruisco delle funzionalità del browser per memorizzare le pwd...; tuttavia il browser si ricorda comunque del mio log-in tramite la funzione del sito "ricordami" e ciò avviene tramite cookie... non sarà che i due sistemi vanno in conflitto? La butto lì, non me ne intendo....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 15:14   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Scusa Franco.... anche io utilizzo Firefox ma non usufruisco delle funzionalità del browser per memorizzare le pwd...; tuttavia il browser si ricorda comunque del mio log-in tramite la funzione del sito "ricordami" e ciò avviene tramite cookie... non sarà che i due sistemi vanno in conflitto? La butto lì, non me ne intendo....
Cookies autorizzati e, ovviamente, l'uso del "ricordami?", tant'è che ricorda il nick nel modulo.
Oggi sostituisco la mainboard con una ASUS (la GigaByte mi dà problemi, non "vede", a volte, l'HD S-ATA2 che ho installato a causa del chipset nVidia).
Con l'occasione reinstallerò, per la terza volta, FireFox e, questa volta, prima, lo disinstallerò completamente. Vediamo un pò.
Vecchio 23 marzo 06, 15:16   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Cookies autorizzati e, ovviamente, l'uso del "ricordami?", tant'è che ricorda il nick nel modulo.
Oggi sostituisco la mainboard con una ASUS (la GigaByte mi dà problemi, non "vede", a volte, l'HD S-ATA2 che ho installato a causa del chipset nVidia).
Con l'occasione reinstallerò, per la terza volta, FireFox e, questa volta, prima, lo disinstallerò completamente. Vediamo un pò.
Prova a non abilitare le funzionalità del Browser per le pwd... usando solo la funzione del sito...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks