21 marzo 06, 23:49 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Ricordami? (Password)
Da quando il "Forum" è cambiato (mesi addietro) il mio PC non ricorda la password all'atto del login. Ricorda il nick, ma non la password. Sono passato recentemente da "Maxton" a "Mozilla FireFox"; ho abilitato i "Cookies", ho abilitato la memorizzazione dei "Moduli", delle "Password" e, per altri siti (Telecom, Autostrade "Telepass", ecc, ecc,.....), tutto funziona bene; per questo sito mi memorizza solo il nick. Oggi ho provato anche a reinstallare FireFox ma nulla da fare. Barone, puoi controllare? |
21 marzo 06, 23:53 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Provo a dare una controllata, cmq io uso FireFox 1.5 e non ho particolari problemi con le password.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 marzo 06, 10:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quelle importanti sono nella mia "materia grigia". Ma per quelle di "routine", dove non c'è nulla di segreto e importante, tipo le bollette Telecom, le fatture Telepass, le letture e le fatture SGR (fornitura gas), ecc., ecc. ..., "BaroneRosso" compreso, è più pratica la memorizzazione. Mentre per le prime nessun problema, solo per "BaroneRosso" memorizza la scheda (nick) ma non la password. | |
23 marzo 06, 10:48 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 marzo 06, 15:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi sostituisco la mainboard con una ASUS (la GigaByte mi dà problemi, non "vede", a volte, l'HD S-ATA2 che ho installato a causa del chipset nVidia). Con l'occasione reinstallerò, per la terza volta, FireFox e, questa volta, prima, lo disinstallerò completamente. Vediamo un pò. | |
23 marzo 06, 15:16 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |