![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nuove sezioni
Vorrei chiedere a Barone Rosso se può fare una sezione del forum dedicata al ferromodellismo e al razzimodellismo (di razzimodellismo so ben poco, mi piacerebbe comunque che ci fosse la sezione, mentre di ferromodellismo ho già costruito un plastico ferroviario in scala N completo di casette e stazione)! Grazie 1000. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Per attivarli non ci sono problemi, non so pero' quanta gente sia interessata all'argomento, cmq piu' tardi li creo, poi si vedra'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Anche io non pratico questi 2 hobby, però so che, per quanto riguarda il fermodellismo (o ferromodellismo?) ![]()
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Voi proponete che vediamo di ampliare un po' le tematiche (cmq era gia' in programma qualche nuova sezione). Ma per modellismo militare intendi lo statico dedicato al campo militare?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
intendo soldatini di piombo antichi e moderni (es. cavalieri, soldati)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
apertura nuove sezioni... | Manu11 | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 05 novembre 06 23:02 |
Nuove sezioni | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 2 | 23 febbraio 05 15:47 |
Link sezioni forum | Hannibal | Segnalazione Bug e consigli | 12 | 21 ottobre 04 10:26 |