![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Non è obbligatorio rispondere ![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Certo che no, se lo fosse il forum sarebbe un deserto spazio virtuale ... rispondere è esclusivamente una azione cortese (dal piacere reciproco ...) e come tale è passabile anche di imprecisazioni e/o errori ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
In Google si può usare anche inurl:www.baronerosso.it/forum e via... però direi che visto che vBulletin è a "noleggio" e non si può comprare una licenza "una tantum" (che io sappia almeno), direi che aggiornare la board ad una versione più recente migliorerebbe sia la ricerca che l'incompatibilità con i browser recenti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
usatela di piu e miglioratela invece sta funzione cerca!!! p.s. che poi n0on funziona per niente, provate con "gnocca" sei lettere o con "sword" 5 lettere. ce ne sono un sacco di parole cosi' nel sito, ma è spiacente, non trova corrispondenze
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma che te scrivi, che tanto al Barone gliene frega una mazza ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() La funzione di ricerca è a carico dello/degli sviluppatori del sito! Quanti volete ve ne siano? ![]() Usate google come sempre ma aggiungendo alla fine (comprensivo dei due punti) la parolina site: con attaccato l'indirizzo completo del sito dove si vuole indirizzare la ricerca (diversamente, cercherà su tutto il web ...). ![]() Problema risolto! ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 luglio 11 alle ore 13:42 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allora ha perfettamente ragione il Masali, toglierla che tanto non serve a un casso ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Ora capisci perchè al Barone conviene dedicarsi ad altro? In fondo il forum ha necessità maggiori ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
comunque, non funzia. ![]() una volta, escluso problema delle tre lettere, "funziava"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa non fare... | simone76 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 10 marzo 11 11:55 |
Cosa si può e cosa non si può fare con il Governor | Aregar | Elimodellismo in Generale | 26 | 14 gennaio 09 18:17 |
ma che diavolo è successo? mai vista una cosa simile | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 07 luglio 08 21:26 |
cosa fare? | nintro | Elimodellismo Principianti | 16 | 23 novembre 06 16:28 |