01 luglio 11, 01:43 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
In "Alianti" c'azzecca poco....... Comunque la pubblicazione delle uova è sottomessa al parere del Boss semmedesimo in persona.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 luglio 11, 13:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
ma suddividerlo in sottosezioni? boh tipo queste.. motori colle resine ciano laminazione e lavorazione materiali costruzione amatoriale
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
01 luglio 11, 14:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Già nell'uovo di colombo fanno un post al mese..se non meno..se lo spezzettiamo avremo molte sezioni con uno / due post al massimo..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
01 luglio 11, 14:26 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 luglio 11, 14:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| dividendo in 4 grandi sottogruppi non credo...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
01 luglio 11, 15:41 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
g.accettura ti ho pubblicato il tuo uovo, non ci sono altri messaggi in sospeso. Riguardo il wiki, come detto nel mio ultimo post http://www.baronerosso.it/forum/segn...-barone-5.html non sarebbe un problema crearlo, piu' che altro il problema e' trovare qualcuno disposto a spendere il proprio tempo in maniera stabile per farlo funzionare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 luglio 11, 16:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |