11 giugno 11, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
| vimeo su baronerosso
salve, mi son da poco iscritto a vimeo e mi sono subito accorto di come non sia possibile implementarlo su un post. la stessa cosa con youtube e possibile, ma molti degli utenti del barone utilizzano vimeo. inoltre non capisco questa limitazione perche si tratta solo di far ''leggere'' al browser un piccolo script html che fondamentalmente apre un frame sul video. chiedo gentilmente se fosse possibile integrare questa nuova funzione (molto utile per molti utenti). |
13 giugno 11, 14:36 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ci resta Che portare pazienza Quindi...!!! Da quanto ho Capito la richiesta è stata Accettata !? Ciaooooooooo | |
13 giugno 11, 15:18 | #8 (permalink) Top | |||
Amministratore |
ecco qui
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |||
13 giugno 11, 15:19 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Ecco qui ora avete il pulsante sulla parte destra dell'editor vicino a google, ci vuole solo un attimo di pazienza, ero su ad Ozzano Basta solo inserire il numero del video tra le scritte vimeo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |