17 maggio 11, 18:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Banner parlante...
Ma porch... Poco fa stavo uscendo pazzo, ad un certo punto sento una voce che pubblicizza un gestore di domini e spazi WEB. Tutto pensavo tranne che potesse essere un banner pubblicitario e infatti me ne sono accorto per puro caso solo dopo aver cercato invano l'intruso... Non sarebbe male zittire il banner, vederlo va bene ma sentirlo, anche se l'audio dura ben poco, non mi pare proprio il caso.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
17 maggio 11, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
è successo pure a me stamattina..ho impiegato un pò a capire che fosse.. già mi scoccia trovarmi pubblicità di lipo e modelli RC su qualsiasi sito vada (ringrazio simpaticamente google.. ) ma sentirli pure parlare NO! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
17 maggio 11, 21:24 | #4 (permalink) Top |
User |
il sito vive grazie ai banner.però son d'accordo pure io che quelli con l'audio rompono i maroni
__________________ Supreme Сasual Dating |
17 maggio 11, 21:53 | #5 (permalink) Top |
User | banner malefico
Sono pienamente d'accordo i banner purtroppo ci sono e rimarranno sempre anche perchè un proprietario del sito in qualche modo il dominio se lo paga ma se una parte la paga lo sponsor è meglio. Ma il sonoro NO !! A questi livelli siamo all'estremo di frantumazione di m....i. E' come la Cipriani nel programma Transformat che fanno su italia1 alle 20:30!! bisognerebbe azzittirla !!
__________________ IN THE SKIENA !! |
17 maggio 11, 23:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
Ecco la soluzione a qualsiasi rottura di palle di questo tipo: Hello, want to kill some time? prendete il grande bottone verde ed inseritelo nei segnalibri. ogni volta che visitando una pagina vi apparirà un banner rompipalle basterà cliccare sul segnalibro per farlo saltare in aria stile asteroids... Veramente il giochino piu utile di sempre! |
18 maggio 11, 00:33 | #7 (permalink) Top |
User | alt.li è da bannare tutto il programma.non zittire la cipriani
__________________ Supreme Сasual Dating |
18 maggio 11, 00:46 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Se cortesemente mi dite a quale link si riferisce il banner lo elimino dal circuito di google.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |