12 maggio 11, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| ho più di 80 messaggi ma non posso scrivere nel mercatino
lo so che è una domanda gettonatissima, ma credo che il mio caso sia un po' diverso (dicono tutti così?)... Come potete vedere ho ben più di 80 messaggi all'attivo, eppure non posso rispondere agli annunci sul mercatino, come mai? Forse il conteggio degli 80 messaggi parte da una certa data? Questa è l'unica spiegazione che trovo, perchè io ero un utente attivo alcuni anni fa, poi ho abbandonato temporaneamente l'hobby ed il forum ed ora son tornato più carico che mai ------edit------- Errore mio!!! Mi correggo, posso scrivere messaggi anche nel mercatino! Chiedo scusa a tutti e torno in punizione nell'angolino Ultima modifica di iacopo : 12 maggio 11 alle ore 11:49 |
12 maggio 11, 16:17 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |