![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| posso modificare il nome di una DISCUSSIONE creata da me ?
Settimane or sono creai la discussione seguente all'interno della sezione RC Combat: SECONDA Gara Combat Profile - ??/??/2011 Cerano Oggi abbiamo stabilito la data esatta e vorrei rinominare la discussione come segue: SECONDA Gara Combat Profile - 19/06/2011 Cerano E' possibile ? Come faccio ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Può intervenire solamente lo staff. Invia la segnalazione al tuo post cliccando sul triangolino a sinistra sotto il nick.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
..come posso modificare il carrello dello STITS PLAY BOY.... | alby45 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 01 novembre 09 19:50 |
..come Posso Modificare Il Mini Discus? | alby45 | Aeromodellismo Micro Modelli | 1 | 01 giugno 09 20:21 |
Wk 22e non si alza se non a fine corsa del gas, che settaggi posso modificare? | francescocmazza | Elimodellismo in Generale | 2 | 13 aprile 08 22:46 |
Modificare nome utente | Bazz46 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 16 febbraio 06 22:21 |
COME POSSO MODIFICARE UN BALENOPTERA? | OPELTIGRA | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 14 novembre 05 16:02 |