Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 11, 12:45   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
il problema non è chi vende per gli amici (lo faccio anche io) perchè comunque c'è un utente più "anziano" che funge da garante. il problema semmai sta nella sezione compro dove per ogni cosa cerchi ci sono rivenditori, o pseudo tali, che ti offrono merce nuova andando palesemente contro il regolamento. ne ho segnalato uno diverse volte ma aimè senza risultato.
infatti giusto la scorsa settimana mi son preso una bella incuxxxa da un rivenditore accreditato qui sul forum per un modello pronto al volo, ricevuto invece modello imballato con il sedere con motore e regolatore da buttare e le saldature tutte da rifare (il mio cane credo saldi meglio ).
Quindi attenzione .. anche qui l' abito non fa il monaco!!
Come sempre chi vuol sapere in MP lascio tutte le info
PS. ovviamente non ho visto nessun scontrino e quando ho detto che volevo restituire la merce non ne ha voluto sapere
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 01:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da obeche Visualizza messaggio
Un utentente anziano non garantisce nemmeno se stesso, figuriamoci l'amico...
Puoi trovare un vero signore con quaranta messaggi e prendere sole e mezze sole da utenti "doc" con millemila messaggi .

Un utente con molti messaggi ti permette, magari, di farti un'idea della persona con cui vuoi trattare un acquisto ma nulla di più. Bisogna sempre andare a fiuto e fiducia.

Il mercatino è un servizio per gli utenti del forum che ne hanno diritto (80 messaggi ) e quello di postare annunci per conto di amici mi sembra un modo di far entrare dalla finestra chi non può farlo dalla porta.

Ovviamente nulla di personale con te e con altri che inseriscono post di vendita per un amico: si sa che non è semplice dire di no e, probabilmente, anch'io mi comporterei allo stesso modo. Però ci si aggira tra pieghe e zone grigie del regolamento.
si da per scontato che un utente più anziano sia anche più conosciuto.... o no?
per il resto rispetto le tue opinioni ma non le condivido.
Vecchio 11 maggio 11, 12:04   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-09-2010
Citazione:
si da per scontato che un utente più anziano sia anche più conosciuto.... o no?
Più o meno quel che ho già detto
Citazione:
Originalmente inviato da obeche Visualizza messaggio
Un utente con molti messaggi ti permette, magari, di farti un'idea della persona...
Per conoscere, poi, una persona veramente devi frequentarla fraquentarla frequentarla, altro che migliaia di post...

Citazione:
per il resto rispetto le tue opinioni ma non le condivido.
Sei ben più avanti di me: io, di solito, le mie opinioni non le condivido nemmeno...

obeche non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks