09 maggio 11, 20:29 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tanto posso editarli.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 maggio 11, 21:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| il problema non è chi vende per gli amici (lo faccio anche io) perchè comunque c'è un utente più "anziano" che funge da garante. il problema semmai sta nella sezione compro dove per ogni cosa cerchi ci sono rivenditori, o pseudo tali, che ti offrono merce nuova andando palesemente contro il regolamento. ne ho segnalato uno diverse volte ma aimè senza risultato.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
10 maggio 11, 01:50 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
10 maggio 11, 02:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
sto litigando con un "rivenditore" che mi ha accalappiato qui sul forum e mi ha spedito la cam di HK (23,50euro li) facendomela pagare 90 euro mi consolo che non sono il solo (in mp un'altro utente mi ha chiesto se nick del furbone era lo stesso e magia......... si) c'è qualche speranza che cambi la musica mod?
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
10 maggio 11, 09:08 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
| Citazione:
Puoi trovare un vero signore con quaranta messaggi e prendere sole e mezze sole da utenti "doc" con millemila messaggi . Un utente con molti messaggi ti permette, magari, di farti un'idea della persona con cui vuoi trattare un acquisto ma nulla di più. Bisogna sempre andare a fiuto e fiducia. Il mercatino è un servizio per gli utenti del forum che ne hanno diritto (80 messaggi ) e quello di postare annunci per conto di amici mi sembra un modo di far entrare dalla finestra chi non può farlo dalla porta. Ovviamente nulla di personale con te e con altri che inseriscono post di vendita per un amico: si sa che non è semplice dire di no e, probabilmente, anch'io mi comporterei allo stesso modo. Però ci si aggira tra pieghe e zone grigie del regolamento. | |
10 maggio 11, 10:27 | #20 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |