03 maggio 11, 23:13 | #21 (permalink) Top |
User |
╠╬╣╓╨╖
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 maggio 11, 00:42 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
v.f.c. v.a.c.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 maggio 11, 17:44 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 maggio 11, 18:13 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Spero che la mia sia una motivazione sufficiente, e che la sensibilità e l'intelligenza degli utenti del forum siano conseguenziali. ciao Francesco dell'Aquila | |
04 maggio 11, 18:32 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Sta di fatto che rendere attuabile questa richiesta è abbastanza complicato e darebbe origine ad un precedente che autorizzerebbe qualsiasi utente a chiedere di evitare di utilizzare qualsiasi simbolo sulla tastiera che lede la propria sensibilità. Questa tua richiesta rimane comunque leggibile a tutti, ma non tutti leggono o leggeranno questo 3d. Lasciamo che gli utenti utilizzino la miglior sensibilità a disposizione. E questa è la cosa che mi preoccupa di più ... cordiali saluti Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 maggio 11, 20:04 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Filippo, ho una certa voglia di sbranarti........... Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera. La xd , buttata lì tanto per far incacchiare i vecchietti, è configurabile come provocazione ed inizio di flames .....pertanto censurabile.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 maggio 11, 21:33 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Dato il numero ( QUATTRO ) di messaggi ironici ed inconcludenti che hai profuso in questa discussione, deduco che una tale privazione ti arrechi malessere. In virtù di tale constatazione ti informo che l'uso da parte tua di qualsiasi sigla, acronimo,vignetta,faccina o parole NON MI POTRA' FREGA' DE MENO. Cari saluti |
Bookmarks |
| |