Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 23:13   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
╠╬╣╓╨╖
Vecchio 04 maggio 11, 00:42   #22 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
v.f.c.

v.a.c.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 01:31   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
٩(͡๏̯͡๏)۶
Vecchio 04 maggio 11, 01:47   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
ROTFL

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 17:44   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Pregherei indistintamente tutti di non usare tale acronimo. Non so e non mi interessa sapere cosa vuol dire colui che lo usa, ma credo che col modellismo non abbia assolutamente nulla a che vedere. Prego pertanto anche i moderatori a tal fine.
Grazie
Una richiesta alquanto strana, ma legittima se fossi così gentile nel motivarla adeguatamente.
Grazie
Vecchio 04 maggio 11, 18:13   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Una richiesta alquanto strana, ma legittima se fossi così gentile nel motivarla adeguatamente.
Grazie
Ho notato più di una volta che questa espressione viene usata non come la faccina, ma proprio in tono di dispregio ( non voglio dire blasfema che sarebbe troppo). O almeno tale è la mia impressione. Dato che non chiedo nulla di improponibile, chi vuole esprimere o sottolineare uno stato di animo può tranquillamente usare le faccine, del resto ci sono apposta. Chi invece magari usa un intercalare che può risultare poco gradito, o dare adito a diverse interpretazioni, almeno sul forum è pregato di farne a meno.
Spero che la mia sia una motivazione sufficiente, e che la sensibilità e l'intelligenza degli utenti del forum siano conseguenziali.
ciao
Francesco dell'Aquila
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 18:32   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ho notato più di una volta che questa espressione viene usata non come la faccina, ma proprio in tono di dispregio ( non voglio dire blasfema che sarebbe troppo). O almeno tale è la mia impressione. Dato che non chiedo nulla di improponibile, chi vuole esprimere o sottolineare uno stato di animo può tranquillamente usare le faccine, del resto ci sono apposta. Chi invece magari usa un intercalare che può risultare poco gradito, o dare adito a diverse interpretazioni, almeno sul forum è pregato di farne a meno.
Spero che la mia sia una motivazione sufficiente, e che la sensibilità e l'intelligenza degli utenti del forum siano conseguenziali.
ciao
Francesco dell'Aquila
Ciao Francesco, ora capisco la tua richiesta e la ritengo legittima ed accettabile.
Sta di fatto che rendere attuabile questa richiesta è abbastanza complicato e darebbe origine ad un precedente che autorizzerebbe qualsiasi utente a chiedere di evitare di utilizzare qualsiasi simbolo sulla tastiera che lede la propria sensibilità.
Questa tua richiesta rimane comunque leggibile a tutti, ma non tutti leggono o leggeranno questo 3d.
Lasciamo che gli utenti utilizzino la miglior sensibilità a disposizione. E questa è la cosa che mi preoccupa di più ...
cordiali saluti
Filippo
Vecchio 04 maggio 11, 20:04   #28 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Filippo, ho una certa voglia di sbranarti...........

Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.

La xd , buttata lì tanto per far incacchiare i vecchietti, è configurabile come provocazione ed inizio di flames .....pertanto censurabile.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 20:21   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Eh.... son problemi....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 21:33   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Eh.... son problemi....
Dato il numero ( QUATTRO ) di messaggi ironici ed inconcludenti che hai profuso in questa discussione, deduco che una tale privazione ti arrechi malessere. In virtù di tale constatazione ti informo che l'uso da parte tua di qualsiasi sigla, acronimo,vignetta,faccina o parole NON MI POTRA' FREGA' DE MENO.
Cari saluti
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks