09 maggio 11, 10:45 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Io credo che l'anonimato e la privacy siano concetti aleatori come le misure di sicurezza all'interno di un aereo passeggeri.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
09 maggio 11, 13:30 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Difatti anche il mio non è propriamente un "nick" . Ci sono però altri forum che frequento in cui uso nick "ben fatti" ,e dove per maggior sicurezza son pure registrato con dati falsi ( non rubati a qualcuno ,ma inventati di sana pianta ) . Potessi tornare indietro negli anni partirei da subito con registrazioni "di fantasia " . | |
09 maggio 11, 14:55 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Hihihihihihihihihihiiiii!!! Citazione: Comunque la storia che uno possa intestarsi una macchina, o aprire un finanziamento solo con i dati raccattati sul web mi pare eccessiva, devi per forza vere qualcuno che ti regge il gioco, un commerciante ad esempio..... Poi se ci sono i manici del pc (leggi hacker e simili) che bucano le banche dati come successo alla Sony (sfida di Bill Gates???) capirai che sforzo mettere insieme i dati di Facebook, o peggio dei forum e crearsi una falsa identità..... Speriamo bene, altrimenti inizierò a chiedere la rimozione delle pagine con i dati sensibili, cambiare nick e inventarmi un nuovo utente..... saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
10 maggio 11, 03:19 | #46 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| ...non puoi essere un po' vergine, leggermente incinta o momentaneamente morto, e se diffondi hai diffuso, basta una volta. Al solito si mette insieme il gorgonzola con le radici quadrate, il babbeo che parla male del capo su Facebook, la carta clonata dal benzinaio e il cuggino che si è ritrovato iscritto ad una chat gay. Se qualcuno ti vuole trovare (e potenzialmente fregare) sul web non serve a niente firmarsi Celhogrosso69, ti tracciano con nome cognome e numero di scarpe. Sarebbe invece opportuno non scrivere dietro il nick cose che non diresti di persona, ma è una regola di vita, non un comandamento da forum. In ogni caso chi ti vuole e sa come fare ti trova.
|
13 maggio 11, 10:29 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |