Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 14:05   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Scusa ma ti occupi di sicurezza informatica o sei un hacker?
E' la stessa cosa


(cyber non t'offendere!!!! ma il confine è labile)
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Non hai nemmeno idea di cosa possiamo fare xD
E sì, ma comunque torno a ripetere che io son o una persona normale, senza tanti ma e perchè, lo stipendio a fine mese lo posso prendere solo io perchè mi faccio dare il contante e il conto c.c. sono uno dei poki italiani che non ce l'hanno, per altro se mi entri in casa arubare, vebbè sei un ladro come altri 10.000000000000
__________________
FAI 12695
cioma0

Ultima modifica di cioma0 : 03 maggio 11 alle ore 14:14
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:15   #13 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciao
forse è una vecchia usanza su internet ancora usata, ma nessuno impedisce di registrarsi con il proprio nome, invece per cambiare il nick non si può, dovresti chiedere la chiusura del vecchio e riaprirne uno nuovo.

ciao
Che non si può cambiare è una gran cavolata. Basterebbe che l'amministratore aprisse il pannello di controllo amministratore, facesse ricercare il nick Pellikano e sostituisse con quello da lui richiesto, il sistema lo permette. Poi che non ne abbia voglia... Beh, quello è un altro discorso.
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Salve
quando mi sono iscritto a questo forum ho copiato quello che facevano gli altri ed ho inventato il nomignolo "Pellikano" perché pellicano già c'era.
Ma a che serve?
Io non mi vergogno delle mie opinioni e mi piace essere responsabile delle cose che dico, quindi questo "anonimato" a che cavolo serve?
Vorrei poter riconvertire il "Pellikano" in "Cristiano Giustozzi" ma si può fare senza riaprire un nuovo profilo?
In effetti che significa questo anonimato? Mi sembra di essere tornato ai tempi dei CB quando si usavano dei nick perché non si sapeva se tali radioline fossero legali o meno.
Fatemi sapere cosa ne pensate-
Cristiano
a pellikà, sei sempre tu che metti zizzania no?
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:18   #15 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Intenet privacy

Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Visualizza messaggio
O sì sì, ma se sei uno che nun cià niente da nasconne che controlli incrociati te fanno, io denuncio tutto alle tasse e la mia dichiarazione dei redditi è perfetta, nun ciò da nasconne niente, invece chi teme sà il perchè.

Perfettamente d'accordo con Te!

Ma se un giorno scoprissi che qualcuno carpendo i tuoi dati hanno falsificato dei documenti... e ti ritrovi iscritto nelle centrali rischi frà i cattivi pagatori, fra gli insolventi e per questo ti trovi i conti bancari bloccati e magari anche lo stipendio, la pensione, e per di più ti arrivano a casa delle ingiunzioni, che dici ora... va bene così, proprio perchè sei un cittadino onesto, eh?! Siamo sempre alle solite, chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati, quando invece potremmo chiuderla prima!!! Non sò se puoi annoverare fra le Tue conoscenze qualche avvocato, prova a farti dire se frequentando i tribunali quanti casi ha mai sentito di fraudolenti approprazioni dati anagrafici allo scopo di commettere all'insaputa dei legittimi titolari, riscossioni di mutui e leasing... per non dir di peggio false intestazioni di auto e conti bancari... false intestazioni di aziende hai fini di riscuotere fatture e rimborsi Iva, già, fammi sapere come poi si stà... ovviamente vuoi che capiti proprio a chì... a chì è onesto e lo sbandiera hai quattro venti!!!
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Visualizza messaggio
E sì, ma comunque torno a ripetere che io son o una persona normale, senza tanti ma e perchè, lo stipendio a fine mese lo posso prendere solo io perchè mi faccio dare il contante e il conto c.c. sono uno dei poki italiani che non ce l'hanno, per altro se mi entri in casa arubare, vebbè sei un ladro come altri 10.000000000000
Purtroppo non posso cambiare la testa alle persone che non vogliono capire.
Se vado da un dottore e lui mi dice che fumare fa male non vado in giro a dire "secondo me sono cazzate perchè io sono convinto che non mi fa male".
Al più puoi dire che, nonostante l'avvertimento, preferisci correre il rischio. Altrimenti è inutile continuare a discutere se non vuoi ascoltare.
Ti ripeto che so quello che dico e non è una questione di tasse e stipendi. Ci sono libri e libri che trattano questi argomenti e sinceramente non mi sembra il caso di parlarne qui.
Se un cracker ti prende di mira, anche piccole informazioni gli consentono di rovinarti la vita e non sto esagerando.
__________________
Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'.
Ex possessore della RC18B..
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo con Te!

Ma se un giorno scoprissi che qualcuno carpendo i tuoi dati hanno falsificato dei documenti... e ti ritrovi iscritto nelle centrali rischi frà i cattivi pagatori, fra gli insolventi e per questo ti trovi i conti bancari bloccati e magari anche lo stipendio, la pensione, e per di più ti arrivano a casa delle ingiunzioni, che dici ora... va bene così, proprio perchè sei un cittadino onesto, eh?! Siamo sempre alle solite, chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati, quando invece potremmo chiuderla prima!!! Non sò se puoi annoverare fra le Tue conoscenze qualche avvocato, prova a farti dire se frequentando i tribunali quanti casi ha mai sentito di fraudolenti approprazioni dati anagrafici allo scopo di commettere all'insaputa dei legittimi titolari, riscossioni di mutui e leasing... per non dir di peggio false intestazioni di auto e conti bancari... false intestazioni di aziende hai fini di riscuotere fatture e rimborsi Iva, già, fammi sapere come poi si stà... ovviamente vuoi che capiti proprio a chì... a chì è onesto e lo sbandiera hai quattro venti!!!
Tutto questo è vero, ma di sicuro non così facile, quando ti scrivono in una centrale come dici tu, a monte e molto prima si inviano delle indagini che con grande soddisfazione posso dire giuste che dovranno rispecchiare davanti ad un mandato di avviso di garanzia per quello che tu sei accusato.
E secondo me il tuo pensiero credo che s'ha di film tipo "C.I.A", e poi secondo me devono esistere le condizioni per farti perseguitare in questo modo.
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:30   #18 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Intenet privacy?!

Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Perchè ritieni che le due cose siano differenti?
Comunque non apriamo una maglia di informatica che già ne sento parlare 20 ore al giorno xD

Vi assicuro comunque che la privacy non è una cazzata ma è un problema reale e il fatto che la gente vada su facebook e non gli succeda niente non vuol dire che non può succedergli niente.
Potenzialmente si possono fare cose che non immaginereste neanche e quindi ribadisco che le proprie informazioni non vanno pubblicate.
Poi ovviamente ci sarà sempre il tizio che dice "sono tutte dicerie bla bla io pubblico" ma gli auguro che nessuno lo prenda mai di mira...


Mah lassa a stà, non conosci il proverbio lega il somaro dove vuole! Ecco, nella vita umana stessa cosa, puoi avvisarli di tutto facendeglio anche vedere e toccare con mano, ma niente, teste dure, salvo nel caso vederli poi piangere, sapessi in tribunale quanti purtroppo se ne vedono di onesti... di buona e brava gente piangere e singhiozzare ma io non credevo... ma io non sapevo... sigh sigh... ma lassa perdere, ti conviene, altrimenti pena prendersi più o meno celatamente del cretino di turno e neanche poi tanto gratuitamente, da chì non sà nemmeno cosa potrebbe andare incontro... solo per la presunzione di credere d'essere onesto, gli equivale essere intoccabile, immune!!!

Ultima modifica di Nobody : 03 maggio 11 alle ore 14:33
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:42   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
Giusto per citarvi qualche caso...

cyberstalking, Treviso: furto di identità sul web | IAD Killer
Il maniaco francese a Le Iene (con video delle iene)

Queste secondo te non erano persone oneste?
Per favore però, prima di replicare leggi tutta la discussione su entrambi i link e guarda tutto il video altrimenti non capirai mai di cosa parlo..
__________________
Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'.
Ex possessore della RC18B..
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 14:46   #20 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation Intenet privacy?!

Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Visualizza messaggio
Tutto questo è vero, ma di sicuro non così facile, quando ti scrivono in una centrale come dici tu, a monte e molto prima si inviano delle indagini che con grande soddisfazione posso dire giuste che dovranno rispecchiare davanti ad un mandato di avviso di garanzia per quello che tu sei accusato.
E secondo me il tuo pensiero credo che s'ha di film tipo "C.I.A", e poi secondo me devono esistere le condizioni per farti perseguitare in questo modo.

Purtroppo, credimi, sulla realtà delle cose, mi dispiace ma non sai quello che dici! Guarda, oggi è ancora più facile di quanto si creda, anzi c'è più rischio a bere un bicchier d'acqua con cui potresti affogarti nel trangugiarla!!! E' evidente che anche solo inderettamente non ti sei mai trovato di fronte a nessuna situazione del tipo, in questo paese a differenza dei disonesti, gli onesti prima li mettono in galera, poi vanno a vedere cosa... ma altresì tieni presente che siccome la giustizia e l'indotto della stessa, è gestita da più figure giuridiche, per cui mentre da una parte ti assolvono, i tuoi conti e l'iscrizione alla centrale rischi continuano a rimanere bloccati, per cui in seconda sede dovrai istruire un'altra causa... intanto chì paga?! Senza contare che la situazione fraudolenta, in cui si può essere caduti a seguito clonazione dati anagrafici e quant'altro, continui, quindi entrare e uscire da un tribunale non si finirebbe mai, purtroppo questa è una storia di tutti i giorni, purtroppo!!! Non citiamo poi equitalia e l'agenzia delle entrate!!! Comunque, convinto te, per carità avanti... e scusa se ho disturbato!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mettere o nn mettere bec esterno? geco73 Elimodellismo Motore Elettrico 7 29 ottobre 09 14:24
quando posso iniziare col volo vero e proprio ? F4ber Simulatori 5 05 febbraio 08 00:42
é vero o non è vero??dubbi sul t-rex se... RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 31 17 ottobre 07 18:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002