06 marzo 06, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
| piu per i moderatori che per gli utenti!
Premetto che questo è un post leggermente off topic ma tocca cmq postare il tutto qui perchè a me non interessa assolutamente che tutto cio venga letto da chi frequenta le discussioni off topic e poi non frequenta la sezione automodellismo cmq era una domanda che volevo girare ai moderatori di questa sezione perchè a me interessa solo questa Visto i continui post identici o quasi non si puo avere come negli altri forum uno che dice piu o meno questo post è gia stato scritto,usa la funzione cerca e poi il messaggio viene cancellato? io lo dico solo per continuare ad avere una sezione decente dove anche chi è esperto abbia voglia di dire la sua Uno si stufa a dire mille volte qual'è meglio fra questo e quel monster ecc ecc non ce l'ho assolutamente con nessuno ,vorrei solo capire se si potesse tenere piu pulita sezione Partecipo a un forum erpetologico dove se fai la stessa domanda ti viene subito bloccato tutto e ti viene detto usa la funzione cerca!si che sarebbe bello cosi Non arrabbiatevi è una mia richiesta |
06 marzo 06, 18:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Hai fatto una domanda pericolosa! Qualcuno potrebbe proporti come moderatore esclusivo di questa sezione, visto che gli attuali moderatori sono più specializzati(e/o interessati) all'aeromodellismo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 marzo 06, 18:24 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 marzo 06, 18:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad esempio io avevo fatto un post su tutto quello che bisogna sapere sui micromotori ma non tutti lo leggono e quindi poi si incasina il tutto,diventa tutto monotono e noioso soprattutto per chi risponde ci vuole un modo per bloccare le domande e indirizzarli alle risposte | |
06 marzo 06, 19:07 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho aperto una discussione in area moderatori, questa la sposto in altra sezione.
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
07 marzo 06, 09:50 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Dire di usare il motore di ricerca è un tuo sacrosanto diritto anche se può essere interpretato come una scortesia; il forum è pieno di consigli e informazioni preziose. Tuttavia anche chi fa domande ripetitive e a volte stupide ha il diritto di farlo... e contiunuerà a considerare una scortesia il consiglio di cercare, cosa che consiglio spesso anche io.... Alternative non ce ne sono molte... quando non hai voglia di dilungarti a scrivere le stesse cose continua a consigliare di usare il motore di ricerca... se poi ti viene la nausea anche di questo... puoi sempre decidere di fare una specie di tutorial... Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 07 marzo 06 alle ore 09:55 |
07 marzo 06, 12:58 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il discorso era solo perchè nel sito sull'erpetologia dove collaboro il forum è super moderato e quindi viene subito tutto spostato linkato e bloccato forse è un problema della sezione automodellismo piu che un problema generale del sito sai doc io apparte l'ot e auto non guardo altro quindi non posso dire nulla ciaoo e grazie | |
07 marzo 06, 14:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
il problema della ricerca è ke a volte il topic usa parole simili ma non quelle che cerco es: modello, macchina, buggy, una off, una 1:8 off, 1/8 per me sticare è meglio, almeno per le auto: 1 tread ufficiale SU OGNI AUTOMODELLo, anche non sticato, magari sticate quelli piu importanti... 1 su carburazione 1 su carrozzerie 1 gomme 1 miscele. 1 radiocomandi.. questo potrebbe essere uhna linea guida... l ho fatta alla buona...per me è un ottima idea.. se tutti i forum lo fanno un motivo ci sara... credo... | |
Bookmarks |
| |