26 marzo 11, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| taggare utenti
ho notato che non è possibile taggare un utente in un post, una volta ho visto questa funzionalità in un forum, ritengo possa essere interessante in modo che si possa richiamare l' attenzione di qualcuno senza doverlo disturbare in messaggio privato !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
26 marzo 11, 22:07 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 marzo 11, 22:10 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ma non c'è logica se tagghi qualcuno gli arriverà una notifica da qualche parte che è la stessa cosa del messaggio privato.. poi il pm mica è disturbo, è una comunicazione privata
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
27 marzo 11, 12:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
ho solo voluto usare un "temine noto a tutti" visto che ormai il 99.9% della popolazione mondiale usa facebook, avrei anche potuto usare il termine "sei stato nominato" visto che la stessa percentuale guarda grande fratello, ma tra i due ho preferito il primo. NB. io non sono iscritto su facebook ne guardo grande fratello, e ne vado fiero !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
27 marzo 11, 12:20 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ehhhhhh.............Robbè di minchiate è pratico assai !!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 marzo 11, 12:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
sono lo 0,01%
__________________ | |
28 marzo 11, 12:52 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
più che altro non mi risulta che faccia da libro abbia circa 7 miliardi di utenti... e sopratutto il 99% di chi lo usa, lo fa per cazzeggio puro e non per il vero scopo per cui fu fatto... per chi non se lo ricorda: trovare amici e compagni di scuola.
|
Bookmarks |
| |