29 marzo 11, 09:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| No, no...seriamente mi faresti uno screenshot?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
29 marzo 11, 10:42 | #22 (permalink) Top |
| E no.... Così non è corretto Strunz cancella quell'utente falso!! E poi è sbagliata anche la data di nascita!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
29 marzo 11, 11:30 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
sara' qualcuno che si vuole divertire alle tue spalle . . oltre ad aver messo il tuo avatar come foto, ha scritto anche che e' una donna . . . ciao giagi | |
29 marzo 11, 11:39 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ao...La data te la permetto, ma il sesso sbagliato no!!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
30 marzo 11, 17:49 | #29 (permalink) Top |
User |
per il grande fratello rientro nello 0,01 %, ma per faccia libro sono del 99,9 %
__________________ Supreme Сasual Dating |
30 marzo 11, 17:50 | #30 (permalink) Top |
User |
a proposito..il mio nick li è raven fly
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |