![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Chiusura annuncio
Salve! Chiedevo se, non fosse possibile, magari molto utile, poter chiudere un annuncio di vendita prima del termine. Faccio un esempio: ho rilanciato una offerta di vendita il 13 di marzo; ho venduto l'oggetto, ma per chiudere il post di vendita devo ancora aspettare 168 ore (circa) prima di mettere il messaggio di chiusura. Ora, secondo me, dato che per poter mettere in vendita un oggetto bisogna aver superato un tot di messaggi e che comunque è una senzione in cui bisogna registrarsi; basterebbe mettere una casella in cui segnare, con una "spunta", in qualsiasi momento l'avvenuta vendita. Aspettare tutte queste ora significa da un lato potersi dimenticarsi di segnalare la vendita, peter fare posto ad altri venditori, evitare di ricevere messaggi in mp che chiedono se il mezzo è ancora disponibile, oppure, chiedere io stesso ad altri se la vendita è ancora disponibile ecc. Sono d'accordo per il rilancio d'aspettare un tot di tempo ma quando è venduto, è venduto e quindi si potrebbe chiudere immediatamente. E' solo una proposta ma che potrebbe essere utile a molti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fai richiesta di chiusura allo staff cliccando, dal tuo annuncio, sul triangolino a sinistra sotto l'avatar e stop.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() segnalerai l'annuncio direttamente ai moderatori.... loro faranno il resto!! p.s. potrebbero anche evidenziarlo nel regolamento del mercatino .......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiusura vendita e UP nuovo annuncio | brigher | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 01 dicembre 10 03:46 |
annuncio | agorano | Elimodellismo in Generale | 0 | 20 dicembre 08 16:02 |
come inserire un annuncio? | calmato | Aeromodellismo | 5 | 06 novembre 08 12:00 |