09 marzo 11, 15:55 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| perche non riesco a vendere sul mercatino?
nonostante abbia na paccata di messaggi, una anzianita' di qualche anno sul forum, vorrei sapere perche non riesco a vendere sul mercatino. cioe', il messaggio è presente, lo uppo secondo regolamento,non è una sola, è passata o gia' un po di tempo, ma nessuno mi ha ancora comprato il modello
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
09 marzo 11, 16:45 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
è perchè sei leghista, berlusconiano, comunista, bianco, nero, frocio, omofobico, nazista rivoluzionario! Taci va...io ho un f-16 a pentola intruppata sul groppone da mesi...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
09 marzo 11, 16:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| La pentola è in teflon o in acciaio? Eventualmente la prendo io....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |