28 febbraio 11, 10:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Funzione Cerca
Ogni volta che provo ad utilizzare questa funzione mi prende veramante a male, per fare una sola ricerca spesso impiego anche 5 minuti di orologio. Il problema è che la funzione di verifica tramite immagini è veramente poco chiara e inintellegibile nei suoi risultati. Ci sono moltissimi siti che utilizzano tale funzione ma mai me ne è capitato uno dove si dovesse tirare ad indovinare.... Si potrebbe sostituire l'applet con una più efficace? allego un paio di immagini appena ottenute dove "dovrebbero" essere visibili 6 caratteri...... |
28 febbraio 11, 11:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao, scusa ma... la verifica per immagine non serve solo quando si fa la ricerca senza aver effettuato prima il login? Edit: Ho appena provato, da registrato non la chiede...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
28 febbraio 11, 11:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma, se si potesse migliorare sarebbe buona cosa indipendentemente dal login. Magari con priorità bassa ma fateci un pensierino. | |
28 febbraio 11, 11:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Comunque per il fatto che ti disconnette dopo poco tempo, basta spuntare la casella "ricordami" accanto al login e ti mantiene in memoria fino a quando non chiudi il browser (anche io Firefox)
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
28 febbraio 11, 11:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
28 febbraio 11, 11:52 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(Edit: opps Luca non ti avevo letto bene e ho scritto la stessa cosa ) Sono d'accordissimo con tutti, con Luca e con chi dice di mettere la spunta su "ricordami". Ma non tutti sono capaci e pure per chi è capace a volte è una scocciatura in più. Ok il forum è gratis e non è dovuto. Ma l'immagine non si capisce e questa è la sezione bug e consigli io mi limito a segnalarlo. E con questo torno a parlare di modelli Ciao | |
Bookmarks |
| |