![]() | #1 (permalink) Top |
User | I moderatori devono delle spiegazioni
Chiedo in tutta calma e gentilezza, perchè ogni volta che c'è in atto una discussione sul comportamento poco etico e professionale dei Moderatori, in taluni casi e in qualche individuo, essi devono cancellare il messaggio in questione o rispondere per le rime e poi chiudere l'intero post. Credo che DOBBIATE delle risposte sensate a tutto il forum, ma che siano delle risposte, e non delle frasi fatte o un'altra domanda. Grazie.
__________________ ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ascolta, ![]() Il 3d che si intitolava "Ridicoli" è stato chiuso in quanto nessuno ha voglia di sentirsi preso in giro, i regolamenti esistono e per quanto possibile dobbiamo tutti rispettarli e quindi per queste ragioni si chiudono le comunicazioni. Con calma e gentilezza, come dici tu, si ottengono molte cose. Innanzitutto si hanno risposte educate e non stizzite che innescano inevitabilmente altre polemiche. Comunque se leggi il regolamento al punto 4 questo tipo di comunicazione è possibile via mp. A disposizione ![]() ![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() Ultima modifica di mugneto : 27 febbraio 11 alle ore 20:42 |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi vien da ridere.......... comportamento poco etico e professionale dei Moderatori e chi definirebbe il criterio per deciderlo, tu ??? ![]() ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. l'altro 3d non l'ho iniziato io, almeno leggetele le cose, su. Comunque 2 MOD e nessuna risposta. Aspetto il Zott che tra tutti è quello che mi sembra più onesto e oggettivo.
__________________ ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Anch'io lo fui parecchio tempo fa e anch'io mi dimisi. Ti basta così? ![]() Ciao
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Ci sono delle regole ? Bisogna rispettarle.Punto. Regole che nel momento dell'iscrizione hai dichiarato di aver letto ed accettato. E' un pò come lamentarsi se ti arriva a casa una multa di superamento del limite di velocità.Sai che in città si va a 50 per cui se vai a 80 rischi il verbale. Perchè qui non si vogliono rispettare le regole ? Il bello è che il regolamento è lungo neanche una pagina ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | beccato!! ![]() ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alettoni come si devono muovere? | dedis | Aeromodellismo Principianti | 11 | 14 settembre 08 13:38 |
ma gli uniball si devono lubrificare? | dylan | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 dicembre 05 18:14 |
ma le pale devono essere in su' o giu' | il.raffa | Elimodellismo Principianti | 28 | 28 ottobre 05 16:33 |