![]() | #4 (permalink) Top | |
User | non sarebbe male.... Citazione:
![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: RC
| Ottima idea, magari che inizi così:L'assicurazione per la pratica di aeromodellismo dinamico NON E' obbligatoria ma altamente Consigliata.
__________________ Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Discorso spinoso ![]() Una patata bollente, non dimentichiamoci che dove girano soldi ci sono casini e che le asucurazioni non sono Onlus. Al momento niet Vediamo se il Boss trova la quadratura del cerchio ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
ragazzi, da assicuratore vi posso dire che le letterine piccolissime del contratto non si possono piu mettere da qualche anno! ora le note informative di tutte le polizze devono essere facilmente confrontabili e quindi standardizzate. per il resto, o vi affidate a qualche federazione oppure fate l' rc del capofamiglia... sarebbe utile una sezione diversa da quella rivenditori in cui inserire i nostri contatti, anche per facilitare i modellisti nel trovare qualcuno di vicino e disponibile. basta solo che le due cose siano ben separate, ovvero un posto preciso in cui farsi pubblicita oppure/e uno in cui rispondere alle domande, altrimenti diventa un bordello! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Perfetto, domanda precisa allora... Ovviamente l'ho fatta, l'assicurazione mi garantisce che copre i danni da hobby, generalizzando. Domanda dettagliata: Vado con un eli in un prato privato ma non cintato, lontano da tutti e tutto, spero non capiti mai, ma, supponiamo, perdo il controllo e la sfiga che ci vede benissimo lo fa cadere su di un maratoneta, sfigato pure lui a passare in quell'istante... Oppure, passa un trattore, e gli rompo il vetro, quindi persone e/o cose. Se vado all'assicurazione, posso stare tranquillo che non ci saranno problemi? Oppure, ma eri in 2,4 giga, ma il prato non era tuo, ma a quell'ora il sole è a nord ovest... In questi anni (decenni) le assicurazioni, mettendo cavilli e gabelle, non si sono fatte premiare per chiarezza, sempre generalizzando... Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 | AlecsNova | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 novembre 09 15:13 |