![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo.
Salve ragazzi e signori moderatori. Vorrei proporvi di aggiungere nella Categoria del Navi Modellismo la sezione per il Navi Modellismo a turbina (esiste la turbina Jet Cat SPM5 di [cui vi posto una foto] costruita appositamente per il navimodellismo). A qualcuno può tornare utile una sezione del genere e sopratutto può diffondere questa motorizzazione nel navimodellismo (da quel che so i motori a turbina per navi in italia non spopolano molto forse per il prezzo proibitivo e nemmeno Jonatan le ha nel suo sito)
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Io vorrei una sezione per alianti aerotrainati DI COLORE GIALLO ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Te vojo ammazzà ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Suvvia.. dai ho imparato la lezione... La prossma è fare pratica ti atterraggio senza segare le gambe del proprietario del campo de volo ... ![]() .. tacci mia .. il direzionale no eh sandrì!? Pilotà ar posto tuo manco eh! l'atterraggio con i freni era pure venuto fuori perfetto. Vabbè ritornando ONTOPIC .. Riguardo alla sezione turbine navali.. me sa che fa la fine della sezione ornicotteri...specie se costano tanto tanto, e in italia non ce so..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
prescindendo dal fatto che ci sarà al mondo una decina (forse ) di questi propulsori e che la sezione apposita non verrà fatta prima del 2050, mi chiedevo che caspita di senso ha mettere una turbina su una barca?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() manco per quella se po far qualcosa? ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aggiunta sezione mercatino per utensili e multirotori | mekfly | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 31 gennaio 11 22:17 |
nuovo del navimodellismo.. | hydroskunk | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 31 maggio 10 17:02 |
Navimodellismo fai da te | alexius984 | Navimodellismo a Motore | 11 | 17 aprile 10 13:35 |
navimodellismo | mario.trex500@hotmail.it | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 11 aprile 10 12:02 |
Aggiunta sezione FPV | biv2533 | Segnalazione Bug e consigli | 19 | 12 ottobre 08 12:57 |