|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 11, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo.
Salve ragazzi e signori moderatori. Vorrei proporvi di aggiungere nella Categoria del Navi Modellismo la sezione per il Navi Modellismo a turbina (esiste la turbina Jet Cat SPM5 di [cui vi posto una foto] costruita appositamente per il navimodellismo). A qualcuno può tornare utile una sezione del genere e sopratutto può diffondere questa motorizzazione nel navimodellismo (da quel che so i motori a turbina per navi in italia non spopolano molto forse per il prezzo proibitivo e nemmeno Jonatan le ha nel suo sito)
|
06 febbraio 11, 22:51 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Io vorrei una sezione per alianti aerotrainati DI COLORE GIALLO Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 febbraio 11, 00:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Ecco, e aggiungerei in condizioni di caligine, con il sole in faccia...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
07 febbraio 11, 14:23 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Te vojo ammazzà Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 febbraio 11, 14:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Suvvia.. dai ho imparato la lezione... La prossma è fare pratica ti atterraggio senza segare le gambe del proprietario del campo de volo ... .. tacci mia .. il direzionale no eh sandrì!? Pilotà ar posto tuo manco eh! l'atterraggio con i freni era pure venuto fuori perfetto. Vabbè ritornando ONTOPIC .. Riguardo alla sezione turbine navali.. me sa che fa la fine della sezione ornicotteri...specie se costano tanto tanto, e in italia non ce so..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
10 febbraio 11, 12:21 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
prescindendo dal fatto che ci sarà al mondo una decina (forse ) di questi propulsori e che la sezione apposita non verrà fatta prima del 2050, mi chiedevo che caspita di senso ha mettere una turbina su una barca?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 febbraio 11, 12:22 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
manco per quella se po far qualcosa? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |