![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Ricerche nel forum
Forse sbaglio qualcosa io... anche se sono anni che faccio ricerche nel forum ma stamattina ottengo sempre il messaggio "Spiacenti nessuna corrispondenza trovata" per qualsiasi ricerca io faccia, per verifica ho messo anche termini che sicuramente sono presenti, ad esempio JSB, ASW 28 ecc. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
In realtà non mi sembra il massimo che il motore di ricerca non accetti termini di soli 3 caratteri...
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra le ricerche. Riprova tra 30 secondi | HYCRYPOTES | Segnalazione Bug e consigli | 12 | 06 dicembre 09 22:39 |
Guida: come fare ricerche nel forum | SlowFlyer | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 dicembre 08 15:08 |
ricerche sul sito | cobra78 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 27 luglio 05 17:58 |
Ricerche | cadal | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 25 ottobre 04 00:23 |