![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Accorpamenti
Noto una spiccata tendenza ultimamente dei moderatori nella sezione Off Topic ad accorpare piu' discussioni in una sola. Questo mi sembra lesivo del diritto di chi iniziato una discussione a farla chiudere/eliminare. Se una mia discussione e' stata accorpata ad un'altra, come posso poi farla chiudere? Viene chiusa l'intera discussione? Vengono spulciati i singoli post? Forse meglio non accorpare, no? |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ecco diciamo che é un modo come un altro per far parlare di argomenti pseudo politici la gente, argomento che sarebbe vietato ma che pare piacere ad una ristretta cerchia di utenti. D'altonde la funzione di fusione dei 3d serve proprio ad accorpare discussioni che trattano lo stesso argomento. Ora siccome siamo ferrei despoti ![]() Se la cosa non confa' basta dirlo, che non c'é niente di più gradito per noi che ritornare a parlare di modelli e facezie con la conseguente chiusura ovviamente dei quotidiani 3 o 4 3d a sfondo pseudo-politico che impestano il la sezione ottì. Per quanto riguarda la chiusura di questi 3d non c'é quindi miglior soluzione che non aprirne. ![]() Per rispondere al nostro simone invece dico che in altri ambiti questa funzione semplicemente non viene MAI usata, ma forse non se n'é accorto. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Sono generico perche' se non sbaglio sta succedendo ancora. Leggevo nel titolo che questo era un posto per dare consigli, quindi davo il mio. Poi se ne faccia quello che si crede E' in vostro potere chiudere quello che credete se diventa stancante per voi, i vostri parenti di 2flai a forza di chiudere argomenti pero' hanno chiuso loro, non so se sia una buona idea chiudere gli argomenti piu' letti con immacolato affetto durone ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Sappiamo benissimo che è cosa fastidiosa e negativa e viene utilizzata esclusivamente per questo tipo di 3d con connotazione politica. Visto che la storia insegna, abbiamo capito che è impossibile dialogare civilmente e costruttivamente di politica, quindi a quei 10 utenti a cui piace perdere tempo a fare il paladino della propria fazione diamo libertà di farlo, ma SOLO in un 3d. Purtroppo è una guerra persa, si può già notare i toni della discussione in questo momento, sono tornati ai livelli di Posillipo 5 gg fà. ![]() L'unione delle discussioni avviene ed avverrà quindi esclusivamente in 3d politici. saluti e salati ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Che peccato... Posillipo mi mancherà, quando non avevo un catzo da fare andavo a pesca in quel thread, tanto "qualcuno" abboccava sempre... ![]() Ma ho visto che, come l'araba fenice rinasceva dalle sue ceneri, è nato un suo degno sostituto; che bello, la pesca potrà continuare e qualche "pesce" abboccherà ancora... ![]()
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ci indichi gentilmente quali discussioni avremmo accorpato? Se sono solo quelle due o tre politiche (che contengono solo litigi politici tra utenti peraltro e sono di ben poco conto) ti hanno già risposto i colleghi.... e non avendo rilevanza modellistica alcuna non ti dovrebbe dispiacere... Ciao!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Comunque scherzi a parte penso che Simone abbia capito il modus operandi... non mi sembra il caso andare oltre con la querelle.... ![]() Mi pare solo che ultimamente c'abbia un po' il dente avvelenato con lo staff purtroppo... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |