|
Visualizza risultati del sondaggio: grafica vecchia o grafica nuova? | |||
grafica vecchia | 32 | 43,24% | |
grafica nuova | 42 | 56,76% | |
Partecipanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 dicembre 10, 16:41 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 dicembre 10, 20:54 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| pure per me....e di certo il nuovo Barone con sta grafica , puo' avere al massimo eguagliato il vecchio, ma migliorato GRAFICAMENTE non credo proprio....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
28 dicembre 10, 21:30 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Con tutto il rispetto che ho per il lavoro altrui, non posso esimermi dal dire la mia (non interessa a nessuno? importa s..a.) Mi sembra di essere su di un forum per console-games. Tovavo molto amichevolmente semplice la vecchia. Comunque sia; Viva il Barone e tutti i Baronini
|
28 dicembre 10, 21:46 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Trovo, e qualcuno lo ha già detto, che non riesco a sfruttare tutto lo schermo. O sono troppo grandi i caratteri per cui in altezza entra poco, oppure perdo due abbondanti fasce laterali. Prima era molto meglio da questo punto di vista. Per il resto tutto bene e sempre grazie a Francesco!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
28 dicembre 10, 22:41 | #26 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
e postiamo la modifica anche qui. Ragazzi però parliamone in un solo 3d del nuovo sito dai che sennò il barone poi deve leggersi duemila pappardelle per il debug.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 dicembre 10, 22:42 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao! COme andiamo? Quello che segnali è già stato ampiamente discusso.... e rimediato... vedi la discussione ufficiale: http://www.baronerosso.it/forum/newr...te=1&p=2365620 Post #160: http://www.baronerosso.it/forum/2365740-post160.html
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 dicembre 10, 22:42 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |