|
Visualizza risultati del sondaggio: grafica vecchia o grafica nuova? | |||
grafica vecchia | 32 | 43,24% | |
grafica nuova | 42 | 56,76% | |
Partecipanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 dicembre 10, 23:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
certo che puoi dirlo chi sono io per impedirtelo? il fatto è che mi pare si stia facendo un caso di stato
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
28 dicembre 10, 00:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...hot-barone.jpg io vedo il grigio un po' piu' sretto, ma se zoommo per eliminarlo è uno schifo
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
28 dicembre 10, 00:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
non mi pare di aver sollevato una CRITICA e tanto meno un Affare di Stato. Mi pare di aver scritto una letterina a Babbo Natale...... quindi e' evidentemente un desiderio. Sono i commenti di qualcuno che sono un po fuori dalle righe. L'ho promesso: saro' piu' buono........................( ps: la grafica nuova rosso bordeaux e' orripilante IMHO).
|
28 dicembre 10, 12:06 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarò contro corrente ma questa grafica rende più elegante il sito .. poi ognuno la vede come vuole ma non scordatevi che per fare questo c'è chi ha lavorato non poco dietro.
__________________ | |
28 dicembre 10, 13:01 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se fosse un problema insormontabile potrei capire ma come suggerimento non credo che vada a denigrare il lavoro svolto. è comprensibile che passare da una pagina grande come era prima, a una pagina ristretta in 2 campi grigi la cosa possa dare fastidio.. potendo avere la risoluzione dinamica non vedo perchè non usarla.. prima mi pare di ricordare fosse così. il resto della grafica è questione di gusti.. io avrei usato un carattere diverso per la scritta "barone rosso.it" più moderno o originale.. ma questo è proprio gusto personale.. invece la bande grige sono un problema tecnico non grafico, mica puoi davvero usare la rotellina e trovarti parole con lettere da 2cm.. allo stesso tempo è assurdo e fastidioso trovarsi mezzo monitor tagliato.. perche capisco l'esistenza dei netbook e la loro relativa gioventù.. ma questo dovrebbe non penalizzare chi invece ha un pc fisso o portatile e una risoluzione arrivata intorno ai 2000px. visto che il futuro avanza le migliorie non ha senso stare precisi per gli attuali netbook penalizzando tutti gli atri.. per ovviare a questo e accontentare tutti basta che ci sia la risoluzione dinamica. poi c'è sito e sito.. il barone è un sito che si legge da casa, difficilmente lo si fa dal cell come magari altri siti online.. e sul barone contano molto anche le foto.. i particolari, una buona visione dei contenuti.. mi capisci, se poi mezzo monitor è inutilizzato va a finire che una foto 640x480 è grande un pacchetto di fiammiferi. Ultima modifica di wrighi : 28 dicembre 10 alle ore 13:08 | |
28 dicembre 10, 13:15 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
invece col 386 di mia nonna tutto apposto.. | |
28 dicembre 10, 13:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
QUALCUNO ha creato una sezione "consigli e suggerimenti" e poi si offende.......che l'ha fatta a fare? Poi...il fatto che sia gratuito potrebbe aprire un altra discussione. Apprezzo, ringrazio e ammiro chi GESTISCE il forum. Ma, per favore, non ditemi che TUTTO è fatto per scopi umanitari ............ Confermo. Non mi piace, senza offesa per nessuno. |
28 dicembre 10, 14:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Bravi i ragazzi che gestiscon il forum!! Son rimasto sbalordito... canle youtube... facebook... grafica rinnovata... Complimentoni.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
28 dicembre 10, 15:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| sono proprio quello che volevo dicere me!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |