15 febbraio 06, 15:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Mi sarei registrato come Teresa... Voglio dire non necesariamente la cosa è in mala fede... in genere mica si va a controllare se esiste un nick simile... (io, particolarmente stupido, ho capito dovè la lista nick solo dopo mesi... e solo per "curiosità"... Magari una e-mail di richiesta cortese e gentile nel richiedere "se possibile" il cambio nick potrebbe esser anche fatta... ...ma solo se impostata nello spirito di ricevere una cortesia... Poi mi sembra che Hanniball (con 2 elle) sia il personaggio di A-Team o mi sbaglio??? (ma questa è solo una curiosità) Cerchiamo di non traumatizzare subito i nuovi arrivati...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
15 febbraio 06, 15:37 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 febbraio 06, 15:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Vorrei far notare nel tuo messaggio il primo "per me" che esprime una situazione dubbiosa e il verbo "essendo" che esprime una certezza. | |
15 febbraio 06, 16:45 | #15 (permalink) Top |
User |
Mi sa che "stammo a fà i conti senza l'oste"... a sto Hanniball fischieranno le orecchie non poco... e visto come si sta diffendendo qui, mi sento di dire che probabilmente il problema non sussisterà un granché...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
16 febbraio 06, 11:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
E che cavolo anche la legge sancisce che si è colpevole solo se vi sono prove "CERTE", non "presunzioni o ipotesi".... Bannarlo???? Senza chiedergli nulla e senza aver capito nulla ... Che presunzione
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |