17 dicembre 10, 00:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma nn credo che sia colpa del forum certo sarebbe bello conoscere i motivi ( magari solo il sommo capo) cosi ai fini statistici tot utenti hanno lasciato perchè.... tot invece ..... e via discorrendo p.s ma quando uno chiede la cancellazione del proprio utente tutti i suoi messaggi restano o spariscono? perchè questa potrebbe essere una buona motivazione per cancellarsi di tanto in tanto ormai la privacy è una bestia strana |
17 dicembre 10, 01:35 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
I messaggi rimangono. Forse voleva dire "se la risposta è si......".....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 dicembre 10, 19:06 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
scusate un secondo, ho chiesto semplicemente come si toglie l'account e ho risposto ad una precisa domanda..... mi state facendo il terzo grado...... a me dei problemi degli altri non me ne frega nulla, ne ho gia abbastanza dei miei e poi perchè bisogna sempre guardare chi sta peggio per accorgersi che in fondo mi va ancora bene? boh! fa nulla...... ringrazio tutti per i consigli e vorrei rispondere a putro su un punto della sua risposta........ basta che hai la ragazza e una manciata di amici e sei a posto ....... la ragazza ce l'ho, ma gli amici con cui dividere un po' di tempo e togliermi alcuni pensieri per qualche ora non ne ho, li ho lasciati 16 anni fa quando ho abbandonato la scuola per il lavoro e abbiamo cambiato paese....... internet è molto utile, ma forum o social network diventano la vita reale per alcune persone e prima di arrivare a cio' mi do' una limitata segandomi da solo........ tra un paio di giorni levo pure facebook, ho lasciato il numero di cellulare a quelli che erano i miei amici 16 anni fa, vediamo chi si fara' vivo,ma so' gia come andra a finire, l'amicizia lasciata ai tempi della scuola non la si ritrovera' mai piu, la gente cambia |
17 dicembre 10, 21:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Se non rimani ti veniamo a cercare a casa e ti bombardiamo con uova marcie con i nostri modelli...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |