![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| qualcosa non mi torna.....
è possibile o è caopitato già a qualcuno che si scrive il messaggio regolarmente, lo invio, e poi riguardo nel post e non c'è più, allora lo riscrivo e lo invio, ma poi vedo il mio precedente e quello nuovo che ho inviato allora torno al forum superiore senza fare indietro e non mi da ultima risposta"lapo92"? qualcuno ne sa qualcosa? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
P.S. Appena lo invii non vedi il Thread aggiornato col tuo mex in calce?
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io scrivo il messaggio, lo invio tutto ok, poi ritorna automaticamente nel post dove ho mandato il messaggio e di solito vedo anche il mio, perr ultimo. invece non vo vedo più, però se torno in aeromodellismo nei forum dove ho scritto si vede la mia risposta, se ci vado dentro non si vede più, compare! poi se la riscrivo e la invio vedo la nuova e la vecchia prima! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gambler Ripmax, si torna a volare! | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 13 agosto 07 02:04 |
Il Servo non Torna indietro | honey_bee | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 maggio 07 21:22 |
sole..vento..nuvole..SI TORNA A VOLARE! | Odi | Aeromodellismo Alianti | 29 | 05 marzo 07 14:36 |
SE ELY GIRA E TORNA VERSO DI TE | kitaro | Radiocomandi | 7 | 01 ottobre 05 21:41 |