09 dicembre 10, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Come postare foto
Devo mettere in vendita nel mercatino alcune batterie, mi direste perfavore la sintassi per far apparire nel messaggio la foto dove poi cliccandogli sopra si ingrandisce ? Preferirei la fotina direttamente nel messaggio invece che il link Grazie in anticipo |
19 marzo 11, 00:26 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao a tutti. io ho problemi a postare foto nei messaggi. in poche parole, premo il tasto allegati, mi appare la schermata dove incima è scritto carica file dal tuo PC, premo sfoglia, seleziono la foto, premo apri, ritorno sulla schermata degli allegato, premo carica ma mi dice file non valido. che cos'è che sbaglio?? | |
19 marzo 11, 10:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Oppure le butti su un sito tipo tinypic o flikr ,e poi la linkini con questo tastino:
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
19 marzo 11, 16:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, prima di tutto devi accertarti che la tua foto abbia una valida estensione: lo vedi dove è scritto "Gestione allegati". Per ogni tipo di estensione non bisogna superare il valore indicato, altrimenti devi ridurre la foto, per esempio con "paint". Se la tua foto è in jpg (per esempio) mi pare non devi superare i 340 kb, io però in genere le riduco anche fino a 90 kb. ................. | |
Bookmarks |
| |