29 luglio 04, 20:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Contatore utenti connessi
Ciao Francesco, ho notato che oggi il contatore forse da un po' i numeri: da regolarmente 140 - 150 persone connesse: errore del sistema? Qualche idiota che si diverte a fare giochini stupidi col tuo sito (magari per cercare di crasharlo: avrei in mente un nome ..... ma dovrebbe essere in vacanza)?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 luglio 04, 21:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Beh ma anche in vacanza si possono fare i casini con i siti, oppure si può chiedere a qualcun'altro di farli. (certo che se si diverte in questo modo invece che farsi un voletto è proprio un presunto modellista) |
29 luglio 04, 21:05 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Nessun errore, semplicemente le statistiche interne del sito sono un po' stupide e non distinguono gli spider/bot dei motori di ricerca dagli utenti normali, quindi visto che questo e' il sito piu' bello del mondo tutti i motori hanno deciso di fare una convention nello stesso periodo, infatti oggi stanno passando inktomisearch, googlebot, ed un'altro non identificato, manca solo MSN e ho fatto bingo. Quindi gli utenti registrati sono tutti ip unici, ovvero il sito oggi sta generando una sessantina di pagine al minuto, infatti se guardi le stastiche al momento il sito ha generato oltre 43000 pagine. p.s. Notare come il lavoro di ottimizzazione del sistema non e' cosa da poco, visto che tre mesi fa bastavano 1/3 di utenti collegati per buttare giu' la macchina, mentre oggi il rallentamento e' quasi nullo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 luglio 04, 13:29 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Barone, ho visto le statistiche, tra un po' la barra dei visitatori per mese sfonda la pagina! Complimenti, è un crescendo costante.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |