![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| IE9 ops....
Ebbene si , pur essendo un sostenitore di IE stavolta mamma micros... ha ciccato .. oppure son io che non ho impostato qualcosa... vediamo di spiegare Installo IE9 Beta , effettivamente come dichiarato piu veloce di IE8 ma... cè sempre un ma in mezzo hai co...i In pratica quando inserisco una discussione, o rispondo si incarta.. nel senso che il cursore a volte non è visualizzato dove realmente è, aggiungendo le Emoticon le mette un po dove azzo gli pare e inoltre non fa aggiungere le Emoticon dal pannellino [Altro] ![]() ![]() per il resto al momento non vedo altri problemi ! qualcuno ha constatato cotando disagio ? nel frattempo vedo se va cambiata qualche impostazione !! ![]() P-S aggiornamento dell'ultimo secondo.. per le Emoticon standar prima di inserirle premete un po di volte la barra altrimenti le mette prima degli ultimi caratteri scritti, in modo quasi a caso ![]()
__________________ ![]() ![]() ...J-Bug dipendente... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io uso entrambi.tutto ok.comodo crhome per la traduzione istantanea delle pagine web
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
il problema con le emoticons l'avevo notato anche io, non mi piace però come mette i preferiti, per adesso l'ho tolto, vedremo la versione definitiva, mi pare poi che mi dava problemi anche sul tubo, non mi apriva le anteprime die filmati, dovevo ricaricare la pagina 3-4 voolte e forse le prendeva, ma non sempre, una palla... Ritornato all'8 e ogni tanto uso chrome. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() L'ho installato adesso per curiosità e mi sa che lo lascio, va che é un fulmine.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |