07 novembre 10, 11:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: liguria
| requisiti x annunci
ciao sono paolo ed ho letto il regolamento x inserire annunci di vendita e ritengo di avere tutti i requisiti x poterli fare ma non viene permesso . qualcuno mi sa dire xchè ? grazie fin da ora a tutti
|
07 novembre 10, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Logicamente messaggi di utilità per il forum, certamente non messaggi alla "membro di segugio"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 novembre 10, 15:44 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| forse non erano messaggi particolarmente utili ma finalizzati al raggiungimento dei 25.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 novembre 10, 18:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: liguria
|
negativo visto che è quasi un anno che frequento il sito . x la prima volta volevo inserire un annuncio e poi mi sono accorto che non potevo . non importa aspetterò ma quello non era il mio scopo .
|
18 novembre 10, 17:00 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
i requisiti sono molti ma... guarda, so da sicura fonte che se tu fossi stata una bella gnocca, te lo avrebbero lasciato inserire subito........
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
19 novembre 10, 09:58 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
in un altro forum che frequento, per inserire un VENDO non ci sono storie: occorre un'anzianità di un anno (!) e 100 messagi (veri, la moderazione è una cosa seria là), perchè il mercatino è inteso come uno strumento a disposizione dei forumisti e non come richiamo per traffico e numero di iscritti. Quello del baronerosso invece..... c'è stato bisogno di creare un gruppo su Facebook per evitare le incul@te, pieno di bimbominkia che il 26mo messaggio lo fanno sul mercatino. Pero' è il forum n.1 in Italia, che conta tanti iscritti quanti sono i modellisti in europa. Io lo dico ancora anche se no nserve un chez, che c'ho tempo da perdere. |
19 novembre 10, 11:09 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |