![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Problema Avatar
Ho inserito un avatar personale nel mio account ma, sebbene nella lista utenti viene visualizzato, quando invio risposte al forum non viene inserito vicino al mio nickname. C'è un sistema per visualizzarlo o ci sono ancora problemi con il server? Grazie in anticipo BaroneRosso. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Al momento i profili del forum e del sito possono essere leggermente differenti, quindi dal forum clicca in alto a destra del logo del forum su "profilo", in fondo alla pagina c'e' la gestione degli avatar, devi semplicemente cliccare su "da profilo" e poi su invia in basso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma non si riesce a capire perchè alcuni hanno un trattamento di favore! 8) Non ha un avatar, ma un POSTER GIGANTE!!!! ![]() Comunque lo Spit è veramente bello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Tanto con il nuovo forum il problema verra' risolto :-)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avatar | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 37 | 10 settembre 05 22:11 |
avatar | fabio2000 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 13 gennaio 05 22:45 |
avatar | andrea-83 | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 11 dicembre 04 19:54 |
Bug Avatar | Hannibal | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 21 ottobre 04 17:17 |
avatar | Benji | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 21 ottobre 04 10:08 |