29 gennaio 06, 16:43 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| E' lento?
Direi di no! E' proprio fermo! Ormai è diventata una cosa sistematica: per almeno 5 minuti al giorno, il forum diventa inaccessibile, si blocca del tutto. Ieri si è ribloccato, cosa proseguita stamattina e, mi meraviglio, che ora abbia ripreso a funzionare. Di solito il fine settimana fa sempre festa! Evidentemente, grazie al manutentore che oggi non riposa, si può usufruire del forum. Però, credo si debba prendere un provvedimento più radicale; non è possibile mandarlo avanti a singhiozzi! Francesco, abbiamo qualche speranza do miglioramenti?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
29 gennaio 06, 17:10 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se dovesse far distinzioni di zona, mi offenderei a morte!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 gennaio 06, 17:29 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 gennaio 06, 17:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 gennaio 06, 17:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Anche qui a Lodi capita con una frequenza mai vista. Francesco dacci una risposta, un piccolo cenno, un suggerimento perchè sai che per chi è dipendente dal sito questo è un problema serio.... ciao claudio |
29 gennaio 06, 17:50 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ero bloccato da ieri sera. Solo adesso riesco ad entrare. Quando non si connette proprio mi rendo conto che non può essere un problema mio. Diverso è quando riesco ad entrare ma alcune pagine sono lentissime da caricare. Allora non so proprio cosa pensare soprattutto perchè coincide con delle modifiche che sto facendo alla mia rete interna. Sono certo che il Barone non stia con le mani in mano ed abbia delle belle gatte da pelare. Se però ci fa sapere qualcosa magari.... Ciao, mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
29 gennaio 06, 21:11 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fatto e' che stiamo cercando di capire dove sta il problema, il server si freeza in maniera assolutamente casuale e deve essere resettato manualmente, e' probabilmente un difetto di hardware, peccato solo che i test sulla macchina non hanno partato a nulla in quanto risulta sempre tutto OK. Ormai iniziamo a pensare che si tratta della motherboard, il problema e' che la sostituzione di una MB da server e' sempre l'ultima soluzione in quanto comporta non pochi problemi e costi notevoli.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 gennaio 06, 21:15 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il server è dedicato esclusivamente al forum, io sono a disposizione. Felice di contribuire e di non avere più quello strazio.
29 gennaio 06, 22:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Io sono disponibile per la colletta. 10 euro a testa penso che siano una cifra che tutti possiamo permetterci. Se anche aderiscono 50 o 100 utenti ci scappa una bella M/B e tutti siamo felici e contenti. Per agevolare i fannulloni come me si potrebbe magari prevedere l'offerta tramite paypal o altre soluzioni simili... Agli aderenti si potrebbe associare un bonus gratificatorio tipo ad esempio un maggiore spazio per gli allegati.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
Bookmarks |
| |