![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| TouchBB
Salve, volevo proporre agli amministratori del forum l'integrazione di touchBB nella board di baronerosso. si tratta di inserire solo un piccolo file nella root del forum e lo stesso diventa fruibile tramite quest fantastico software per cellulari e smartphone... la procedura di installazione è semplicissima e per nulla invasiva. nei seguenti link tutte le info che servono: Support Forums • TouchBB, vBulletin and permissions quì il link per scaricare il file da inserire nella root a seconda della board utilizzata. il client, poi, è disponibile praticamente per tutti gli smartphone in forma gratuita, che sia iOS, blackberry, symbian... spero tanto che prendiate in considerazione questa proposta
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
notato che ha un bug secondo cui se ci fossero forum nascosti sono visibili comunque? io aspetterei un vero supporto per vbullettin e non un adattato. o comunque che fissino il bug ![]() ciao lol21 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
mha... non saprei, io l'ho installato sul mio forum (sono l'admin di gat-taranto) e non ha dato alcun problema di questo tipo (sarà perchè uso phpbb?) cmq non credo che possa dare questo tipo di problemi, in quanto i diritti sono quelli dell'utente registrato... mha... dove hai letto di queste problematiche? e a che versione si riferivano?
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
La cosa puo' essere intessante, devo vedere pero' esattamente cosa fa il prodotto e se non crea buchi di sicurezza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
grazie per l'interessamento. io l'ho "installato" da qualche mese sul nostro forum basato su phpBB, e fino ad ora, solo vantaggi. se analizzi il file, capirai che è inpossibile che possa creare problemi o falle. sempre per la versione phpBB.... ma penso che ci sia pocissima differenza con quela vbulletin. resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento nel caso lo reputiate necessario
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Treviso
|
Suggerirei di valutare l'adozione del molto più efficiente e diffuso Tapatalk... Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre, questo tipo di plugins possono convivere. in modo taale che l'utente possa scegliere quello che più lo aggrada, infatti sul mio forum inserirò anche questo. GRAZIE
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
EDIT: mi correggo, meglio touchBB, l'app completa costa solo 79cents contro i 2,39 di questa. la versione free di touchBB è completa, l'unico limite è dato dal numero di forum (3), mentre quella di tapatalk è solo in lettura. per non parlare della perniciosa e per niente friendly installazione.... nono ![]() meglio touchBB
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |