05 ottobre 10, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Problema con Mercatino del Forum
Ciao, stavo cercando di inserire un annuncio di vendita di un mio oggetto personale, che nulla centra con il mio negozio, in particolare la mia trasmittente (si vede pure il nome sul display nella foto che avrei allegato), ma non mi si da' il permesso di farlo. Penso che cio' sia dovuto al fatto che sono registrato come rivenditore. Io non ho mai venduto nulla su questo forum ne ho intenzione di rifarlo in futuro. Come e' possibile ovviare al problema in questa occasione? Grazie mille per l'aiuto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
05 ottobre 10, 14:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao una volta registrato come rivenditore è ovvio che il sistema non permette l'inserimento dell'annuncio. Permettendo che non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, se fosse possibile il contrario molti "disonesti" si metterebbero a fare commercio nel mercatino.E noi non abbiamo possibilità di stabilire se quello è oggetto personale o dell'attività... Mi dispiace ma al momento non ci sono soluzioni
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 ottobre 10, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Grazie mille Alla prossima
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
Bookmarks |
| |