21 settembre 10, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| il forum non mi permette di pubblicare annunci sul mercatino
salve, non so se è un bug o altro. se cerco di pubblicare un annuncio sul mercatino, nella sezione elicotteri, ottengo la risposta che "devo riprovare fra 21 giorni...". ma al momento non ho inserito alcun annuncio... il mio ultimo risale a dicembre 2009. Amministratori, help. grazie. |
21 settembre 10, 14:59 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L' 8 di settembre ti è stato cancellato un' annuncio di vendita ..............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 settembre 10, 18:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
anche perchè se ti è stato cancellato c'era qualcosa che non andava
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |