Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 10, 11:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dedox1

Data registr.: 07-11-2006
Immagini: 5
come ci difendete dai truffatori nel mercatino?

Ciao a tutti,
ho pagato un giroscopio da un utente del forum una settimana fa e non ho ricevuto nulla nè comunicazione sull'avvenuta spedizione dopo che ho mandato decine di messaggi di richiesta informazione, SMS, e tentativi di telefonate.
Vedo che la persona continua a collegarsi al forum scrivendo, chiedendo, ecc. ma non risponde mai a una mia semplice richiesta di conferma spedizione di un oggetto da me pagato...
Inoltre ho saputo che altri utenti stanno aspettando oggetti a lui pagati da fine agosto senza esiti.
Quando ho messo un post sul forum mi è stato tolto da un moderatore scrivendomi che le nostre beghe le dobbiamo sbrigare da soli.
Allora mi chiedo: come siamo tutelati nel forum del mercatino?
dedox1 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 11:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
a mio avviso se nn risponde in maniera privata hai tutto il diritto di scrivergli pubblicamente.....E poi a questo punto credo che dovresti scrivere il nik della persona ,almeno da isolarla ed evitare che continui ancora a mietere fregature
Vecchio 21 settembre 10, 12:05   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
a mio avviso se nn risponde in maniera privata hai tutto il diritto di scrivergli pubblicamente.....E poi a questo punto credo che dovresti scrivere il nik della persona ,almeno da isolarla ed evitare che continui ancora a mietere fregature
Non credo che i moderatori apprezzeranno...

Non entro nella annosa questione... se però volessi darmi in privato solo il nick di questo furbone, te ne sarei grato!!
pancho non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 13:22   #4 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
E sì che il regolamento parla chiaro :

Si fa presente a tutti gli utenti, che il mercatino è un'area scambio tra privati ed i gestori del sito e lo staff, nell'impossibilità di controllare la veridicità degli annunci e delle identità degli utenti, NON POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI EVENTUALI TRUFFE O RAGIRI COMPIUTI SUL FORUM, quindi prendete ogni precauzione del caso per evitare problemi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 13:23   #5 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio

RIavviso che un simile post verrà immediatamente cancellato.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 13:30   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Se hai pagato con un sistema tracciabile... il problema è tuo: denuncialo

Se hai pagato con un sistema non tracciabile... il problema rimane tuo... ma la prossima volta evita di utilizzare strumenti di pagamento che non permettono di risalire al venditore.

Lo staff, il sito, il barone non sono chiamati a difenderci dai truffatori o presunti tali.

In ogni caso auguri
Corrado non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 17:42   #7 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Chiudo qui la discussione perché la problematica è stata già notevolmente discussa.

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks