19 settembre 10, 14:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
cmq da quel che descrivi sembrerebbe un comportamento classico di alcuni spyware ! fai un controllo in tal senso
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
19 settembre 10, 14:10 | #13 (permalink) Top |
| mai usati nel senso che testati varie volte e versioni, anche per motivi di lavoro, ma mai completamente soddisfatto. !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
19 settembre 10, 15:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
La linea ADSL è di infostrada, nessuno spyware sulla macchina il problema è ancora presente con gli iscritti "User" ma scompare con gli iscritti "amministratori" e anche con la maggior parte degli utenti che hanno più di 700 messaggi. però siccome mi sono scocciato di fare test diciamo che ignoro il problema tanto .... domani proverò con altri PC e farò sapere.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
19 settembre 10, 16:55 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010
| Citazione:
| |
19 settembre 10, 18:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
e che quelle impostazioni vadano bene per tutti i siti ? dire si-e-no e che le suddette impostazioni siano compatibili con tutti i Plugins di tutti i siti, i Cookie e i Popout che i vari siti richiedono ? direi proprio di no.. Ragion per cui se non si sa che si sta facendo meglio non fare nulla... come dico spesso hai clienti... TUCA NO ! Le barre poi sono una cosa oscena... alcune poco piu che inutili, altre un danno a livello di sicurezza, altre ancora un mdodo per far guadagnare, gli amministratori di siti, con tanto di utilizzo di risorse e di banda, nostre ! e questo vale per tutti i browser... se fate dei test di compatibilita dei Browser vedrete che quello piu "compatibile" con le specifiche stabilite è FireFox.. ma cè un ma..... cercate di sapere chi a programmato il test in questione .... e non aggiungo altro ! è un po come per le riviste specializzate, parlano bene di un prodotto ma spesso il prodotto in questione non l'ho nemmeno visto, pero han visto il conto della publicita ! Comunque il mondo è bello anche per questo,, variabile
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
21 settembre 10, 01:10 | #17 (permalink) Top | ||||||
User Data registr.: 27-04-2010
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se non ti fidi che il programma di test funzioni, tutto ciò che è prodotto da firefox è opensource. scaricati il codice e controlla, compilatelo e rifai gli esperimenti. ah proposito... se vai su Chrome Experiments - Home con firefox funziona quasi tutto lo stesso... prova con IE e poi mi dici (seriamente, io non ce l'ho uso linux). Si stratta principalmente di demo basate su quelli che palesano essere i futuri standard, ovviamente spinti da google (e quì salta fuori HTML5 vs flash... | ||||||
21 settembre 10, 01:36 | #18 (permalink) Top |
| ....
qui sta il bello.. o il brutto a secondo di come la si vede... ogni amministratore implementa cio che gli piace, l'utente pure, e chi fa i vari software spinge per far usare il proprio e meno quello degli altri.. al che la domanda è... chi dei tre ha ragione ?? ti faccio un esempio.. anni fa son diventato matto per implementare in un software un tracciato per Fatture e Bolla che ha detta del cliente, e di un grande e conosciuto gruppo di supermercati ( per esser sicuro ho parlato con i responsabili informatici del suddetto ), sarebbe diventato lo standar documentale in tutta la comunita Europea in non piu di 2 anni... be ne son passati 8 di anni e non se ne fatto piu nulla che le barre non modifichino le impostazioni non è del tutto esatto.. fidati ! de gustibus... sta di fatto che come ho detto antecedentemente... a me funziona tutto con IE8 ... ergo non penso proprio che il problema lamentato sia un bug ! miracolo della scienza ! P.S. l'accendisigari della macchina funziona se lo usi come e per quel che è stato fatto, se ci attacchi i 24 volt facile che salti, se lo metti al contrario non funziona, e di norma non dovrebbe far incendiare l'auto
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... Ultima modifica di darj59 : 21 settembre 10 alle ore 01:44 |
21 settembre 10, 09:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Però non capisco proprio che diavolo di differenza possa fare avere la linea con fastweb o infostrada Mah' E non mi pare nemmeno un problema di virus/worm o altre boiate simili. Piuttosto -FORSE- è un comportamento anomalo del browser che si 'dimentica' qualche cookies che può essere usato dal server. Oppure dovuto a cache sporca o simili. Forse l'hai già fatto, ma cancella cache, cookies etc. etc Controlla le impostazioni dell'IE e verifica quelle legate ai cookies. E se persiste... amen E' la volta buona che scarichi IE
__________________ ....... | |
21 settembre 10, 23:09 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiudo qua,,, buon serata a tutti !
Bookmarks |
| |