![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
| help! mi hanno rubato l'account!!!
Ciao. Scrivo sotto nuovo nick ma sono il vecchio playmake. qualche burlone scoperta la mia pwd l'ha cambiata e... Mi ha fregato. Il mio account è associato ad un indirizzo email non più attivo che diamine devo fare x riavere il mio nick? Posso fornire prove di essere il solo ed unico play. Mi girano xkè lo uso da una vita ovunque.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
il tuo ultimo accesso come playmake e del 7 settembre, mi sembra strano che ti abbiano ciullato e poi piu nessuno si e' collegato. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
A me è arrivata una mail dal Barone che mi avvisava del momentaneo blocco del mio accaunt causa 5 tentativi di accesso con password errata in data 12 sett. Ovviamente i 5 tentativi non li ho fatti io......... Qualche provolone?
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
|
il 7 settembre era marted'. per qualche gg non mi sono preoccupato, non sarebbe stata la prima volta che per qualche problema diu varia natura non riuscivo ad accedere al barone! ma ora ho verificando tentando l'accesso da altri pc su cui ho memorizzato la pwd etc ma niente da fare. ci sono un bel po' di utenti di questo forum che mi conoscono live. (non ultimi il ragazzo da cui meno di 3 settimane fa ho comprato il 600le e l'altro ragazzo a cui ho venduto il 500esp) lol. boh vediamo se passa qualche mod di qua! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
anche al mi oaccount e alla account di mio padre qua sul barone sono stati fatti 5 tentativi di accesso ![]() ![]() \prova a entrare nell account inattivo, molto speso i provider ti permettono di riattivarlo annche molti mesi dopo la chiusura |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Occhio alle password, a me è successo un paio di anni fa con l' account sul forum cbr600.it, da li sono passati all' account MSN, hanno trovato la mia password e subito dopo hanno tentato l' accesso agli account ebay e a paypal (per fortuna che per paypal e ebay uso sempre pass diverse e le cambio ogni tanto per sicurezza) dopo regolare denuncia quelli della polizia postale mi hanno spiegato che è la prassi che seguono per fregare gli utenti che in genere usano una pass unica per tutti gli accounts
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi hanno rubato il canadair!!!!!!! | f-104 | Aeromodellismo | 26 | 02 settembre 10 12:52 |
hanno rubato l'eli a un mio amico | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 101 | 12 luglio 08 19:34 |
Mi hanno rubato un video... che posso fare? | cohors | Elimodellismo in Generale | 38 | 18 febbraio 08 20:45 |