20 gennaio 06, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Sarò scemo...
Non riesco a fare una ricerca banale sui seguenti termini: ABS COLLA INCOLLARE PLASTICA INCOLLARE ABS insomma ceercavo notizie su come incollare dell'ABS ma i risultati trovati vanno dai 250 ai 338... spesso pur cambiando i termini vengono fuori gli stessi risultati... che tra l'altro non centrano nulla con le colle, con l'abs e via dicendo... Dove sto sbagliando?????? Grazie attendo un vostro aiuto.
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
24 gennaio 06, 15:52 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
La ricerca sotto le 5 parole non viene effetuata, se provi a cercare ABS infatti non trova nulla, cercando invece con le " dovrebbe trovarti l'intera frase.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 gennaio 06, 18:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Baorne ma mi dici 5 PAROLE oppure 5 LETTERE.... (forse 5 lettere), mi confermi???? Ciao e grazie
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
25 gennaio 06, 15:19 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
scusa 5 lettere non parole
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |