20 gennaio 06, 15:44 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Non si conette
Oggi dall'una alle due ho provato a connettermi ma non si apriva la home page nemmeno rifacendo piu richieste di connesssione, messaggio "é scaduto il tempo concesso per la connessione" circa 30 secondi. Ho provato a girare in internet, ovunque era abbastanza veloce. Forse c'è stata manutenzione? Saluti, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
20 gennaio 06, 16:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Idem, ma dalle 10 alle 14 di oggi. non è la prima volta... manutenzioni?? Per il resto, quando va, è un gran forum!!!! peccato che il comando "nuovi messaggi" non si possa personalizzare scegliendo "nuovi messaggi dai tuoi forum preferiti"... ciao! Gu. |
20 gennaio 06, 16:18 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Se fosse manutenzione non sarebbe un problema mettere un avviso. Non per pignoleria, ma perchè in altri momenti ho problemi di lentezza che ho espresso nel post precedente. Concordo per i nuovi messaggi, basterebbe averli suddivisi per sezioni. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
20 gennaio 06, 16:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao guarda caso proprio ora volevo comunicare al Baronerosso questa impossibilità ad aprire il sito che non è così poco frequente dato che a me capita spesso. Apro e mi trovo il post...bene mi associo alla segnalazione casomai fosse un problema tecnico non ancora conosciuto. ciao claudio |
20 gennaio 06, 17:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
20 gennaio 06, 19:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Non ci avevo mica pensato!!!! provato, e funziona. eh eh il sito è fatto proprio bene. Ora scappo, vado subito ad aggiungere tutte le sezioni che mi interessano.... Grazie !! Gu. (a volte i grandi inciampano nelle cose più piccole) | |
23 gennaio 06, 16:04 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ancora manutenzione, sempre manutenzione ? E' da ieri sera che non riesco a connettermi, sarà mica il caso di "rottamare " ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 gennaio 06, 16:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
telnet www.baronerosso.it 80 in caso affermativo il computer mi mandava una mail... SONO MALAAAAATO (curatemi se potete...) Comunque la mail è arrivata...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
23 gennaio 06, 16:40 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Però scommetto che ora ti è diventato .... velocissimo.... | |
Bookmarks |
| |