26 agosto 10, 15:44 | #31 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Prova a ripulire la cache di explorer, può esserti utile sto programmino gratuito: Piriform - Download CCleaner, Defraggler, Recuva, Speccy - Millions of users worldwide!
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 agosto 10, 15:45 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
idem,chome mi segnala ancora il barone come sito malevolo.con baronerosso.eu invece riprovando con baronerosso.it pare non da il problema :O
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
26 agosto 10, 15:47 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
pulito cache e cartelle temporanee. Firefox saltuariamente ancora mi blocca il sito come malevolo
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
26 agosto 10, 15:56 | #35 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
chrome e firefox hanno un database riguardante i siti malevoli, una volta entrati nella black list si deve aspettare che li aggiornino per uscirne, tuttavia adesso non c'é problema.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 agosto 10, 15:57 | #36 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto il sistema e' ora pulito, il blocco da parte di Firefox/crome/opera e simili e' dovuto al fatto che chi fornisce il servizio di segnalazione deve aggiornare i propri database, dovrebbero essere necessarie alcune ore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 agosto 10, 16:02 | #38 (permalink) Top |
Amministratore |
Se puo' interessare questo e' il servizio usato da firefox e crome per la registrazione dei siti malevoli StopBadware - This isn't an attack site... or is it?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 agosto 10, 16:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
barone controlla l'html della pagina, in un altro sito c'era una stringa codificata in esadecimilale e un piccolo javascript che prendeva la stringa, la ricodificava in chiaro e la stampava nell'html. inutile dire che la stringa era un'iframe a una pagina malevola. Per questo ho segnalato come codice sospetto quello dei banner, perchè a prima vista era l'unico pezzo di codice dinamico..
|
Bookmarks |
| |