| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mi ripeto per l'ennesima volta... "colpirne cento per educarne uno"... E vi chiedo... ma non facevate prima a "segare" chi andava "segato" invece di romper le palline a tutti?? La mia è una domanda, senza nessun intento polemico.. a me del mercatino poco me ne tange, io son uso a comprare... e a vender poco, mannaggia a me!!! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| moscato. ho conosciuto il sig. Saracco una persona stupenda!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Voglio permettermi di dare un consiglio con la speranza che venga seguito. Ok che ci sono pseudocommercianti. Ok che c e il regolamento Ok che per non dare suggerimenti su come frodare le persone non potete spiegare piu di tanto Ma se uno non mette un prezzo perche nn vuole vendere ma scambiare o per chissa quale stratagemma macchiavellico.. Mandategli un avviso con una scadenza! Evitereste polemiche inutili, spiegazioni impossibili, incomprensioni spiacevoli, stupide attese, disservizi evitabili e via discorrendo. Avete cambiato il regolamento per evitare frodi e ok, ma nn siamo tutti ladri e truffatori.., 7 gg sono tutto sommato attendibili ma 21.. Se poi sara ancora evidente la possibile malafede, allora sospendete direttamente come gia avete fatto. Saluti. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
l'hanno detto mille volte, il regolamento è cosi' e cosi' resta.... Ma perche' non insistete cosi' con le cose importanti...bollo auto, canone rai, motui ,tasse esagerate,assicurazioni,medicine......... provate a migliorare le cose importanti , quello almeno servirebbe... ![]() ![]() ![]() gli uomini che cambiarono il mercatino del Barone...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |