Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 15:39   #41 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da gifunix89 Visualizza messaggio
ok grazie aspetteremo...ciao
Ecco, bravo: sono 21 i giorni che dovrai attendere. Sette sono i giorni per poter postare un'up.

Art 2 del regolamento
"E' concesso inserire su ogni singolo forum annunci esclusivamente di materiale usato, gli annunci di materiale nuovo saranno eliminati. Inoltre sarà possibile creare un nuovo annuncio per sezione solo ogni 21 giorni."
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 17:26   #42 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio

Ma non vi rendete conto che questi che scrivono domande sceme (perchè tali sono) hanno CASUALMENTE meno di 25 messaggi?
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Qual'è l'orario estivo delle discussioni sul mercatino?

Qui da noi si chiude alle 20; magari nelle località di mare i negozi chiudono alle 23.30 o oltre.

Possiamo mettere un orario anche qui?

Che ne so, un orario qualunque, tipo: tutte le discussioni inerenti annunci cancellati o mancati inserimenti, domande risposte etc, chiudono alle 23.30.

Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto...scordammuce 'a discussione
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino60 Visualizza messaggio
ma non capisco, ma possibile che qua sopra ci sono persone iscritte da secoli che non sanno ancora il regolamento e invece chi come me iscritto da poco anche se leggo il forum da parecchio ho capito tutte le regole? saro' forse l' unico fesso che legge sempre quando ci sono aggiornamenti?
Io invece non riesco a capirne un'altra di cosa... Tutte queste polemiche sterili da normalissimi utenti che valgono meno di un due di picche...
In ogni discussione che leggo c'è sempre il lecchino che polemizza sul fatto che non viene letto il regolamento... Se c'è qualcuno che ha il diritto di lamentarsi semmai è lo staff di moderazione che è obbligato a leggere ogni singolo messaggio. Ma agli altri... Ma se già sanno che gli dà tutto sto fantomatico fastidio che uno chieda qualcosa riguardo a sta questione... Quando nell'oggetto leggono "... mercatino ..." ma il mouse ci clicca in automatico li??? Siete obbligati a leggere la discussione??? Boh. Vi dà fastidio, vedete il titolo e non la aprite invece di lecchinare su quanto sia idiota e arrivista l'utente. Guarda caso chi polemizza son sempre gli stessi!!!

Vecchio 25 agosto 10, 17:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007

Mi chiedo chi tu sia per valutare come meno del 2 di picche tutti questi partecipanti al forum.
Ah già...
Uno così sveglio che non riusciva ad inserire messaggi nel mercatino, tanto per cambiare.

Che @@...
Vecchio 25 agosto 10, 18:27   #44 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:

Mi chiedo chi tu sia per valutare come meno del 2 di picche tutti questi partecipanti al forum.
Ah già...
Uno così sveglio che non riusciva ad inserire messaggi nel mercatino, tanto per cambiare.

Che @@...
Riprovo con più tatto...
Potresti gentilmente indicarmi un mio post dove piagnucolo che non riesco ad inserire messaggi nel mercatino??? Sai, potrei esser sonnambulo e non saperlo!!!
Dai, continua così che prima o poi moderatore lo diventi pure tu e hai il contentino!!!
Vecchio 25 agosto 10, 19:25   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Dai, continua così che prima o poi moderatore lo diventi pure tu e hai il contentino!!!
Purtroppo ho superato questa fase adolescenziale circa 30 anni fa, ahimè

E francamente non posso che esprimere gratitudine a chi sacrifica parte del proprio tempo a questo forum.

Detto ciò, e valutato che non è molto gratificante rispondere a chi mi par di capire manco sa d'essere al mondo, ti saluto per sempre con un bel tasto 'ignora'.
Vecchio 25 agosto 10, 20:02   #46 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Purtroppo ho superato questa fase adolescenziale circa 30 anni fa, ahimè

E francamente non posso che esprimere gratitudine a chi sacrifica parte del proprio tempo a questo forum.

Detto ciò, e valutato che non è molto gratificante rispondere a chi mi par di capire manco sa d'essere al mondo, ti saluto per sempre con un bel tasto 'ignora'.
Idem, tanto per i tuoi interventi che leggo... Non è che ci perdo chissachè.
Fidati caro mio che io so d'essere al mondo più di quanto tu possa immaginare.
Rispondi

Bookmarks