24 agosto 10, 15:39 | #41 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Ecco, bravo: sono 21 i giorni che dovrai attendere. Sette sono i giorni per poter postare un'up. Art 2 del regolamento "E' concesso inserire su ogni singolo forum annunci esclusivamente di materiale usato, gli annunci di materiale nuovo saranno eliminati. Inoltre sarà possibile creare un nuovo annuncio per sezione solo ogni 21 giorni." |
25 agosto 10, 17:26 | #42 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
In ogni discussione che leggo c'è sempre il lecchino che polemizza sul fatto che non viene letto il regolamento... Se c'è qualcuno che ha il diritto di lamentarsi semmai è lo staff di moderazione che è obbligato a leggere ogni singolo messaggio. Ma agli altri... Ma se già sanno che gli dà tutto sto fantomatico fastidio che uno chieda qualcosa riguardo a sta questione... Quando nell'oggetto leggono "... mercatino ..." ma il mouse ci clicca in automatico li??? Siete obbligati a leggere la discussione??? Boh. Vi dà fastidio, vedete il titolo e non la aprite invece di lecchinare su quanto sia idiota e arrivista l'utente. Guarda caso chi polemizza son sempre gli stessi!!! | |||
25 agosto 10, 17:36 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Mi chiedo chi tu sia per valutare come meno del 2 di picche tutti questi partecipanti al forum. Ah già... Uno così sveglio che non riusciva ad inserire messaggi nel mercatino, tanto per cambiare. Che @@...
__________________ ....... |
25 agosto 10, 18:27 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Potresti gentilmente indicarmi un mio post dove piagnucolo che non riesco ad inserire messaggi nel mercatino??? Sai, potrei esser sonnambulo e non saperlo!!! Dai, continua così che prima o poi moderatore lo diventi pure tu e hai il contentino!!! | |
25 agosto 10, 19:25 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
E francamente non posso che esprimere gratitudine a chi sacrifica parte del proprio tempo a questo forum. Detto ciò, e valutato che non è molto gratificante rispondere a chi mi par di capire manco sa d'essere al mondo, ti saluto per sempre con un bel tasto 'ignora'.
__________________ ....... | |
25 agosto 10, 20:02 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fidati caro mio che io so d'essere al mondo più di quanto tu possa immaginare. | |
Bookmarks |
| |