24 agosto 10, 12:24 | #33 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
allora oltre a non leggere con attenzione il regolamento non leggi neanche ciò che ti viene scritto!! Ti ho detto alcuni post sopra che il sistema è automatico e che nessuno può far niente, se non ti abilità è evidente che non hai un numero sufficiente di messaggi "validi"
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 agosto 10, 12:29 | #35 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il fatto è che se tu avessi letto attentamente il regolamento sapresti che dall' ultimo intervento di cancellazione ( hai postato un messaggio di vendita in compro, ridicolo tentativo di aggirare il regolamento tentando di gabbare pure lo staff di moderazione e che ti è stato giustamente cancellato ) sapresti che ora devi attendere 7 giorni per poterlo fare. Chiaro esempio del tuo interesse per il forum...........se vuoi vendere hai a disposizione e-bay e pure altri forum che non creano limitazione di sorta. Andaleeeeeee...............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
24 agosto 10, 12:43 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
| |
24 agosto 10, 12:50 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Estratto da regolamento : I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti. Si fa altresì presente che la cancellazione dell'annuncio comporta il fatto che non sarà possibile inserire ulteriori messaggi nei prossimi 7 giorni dall'inserimento dello stesso. Questo è quanto, nel mercatino non si fanno concessioni a nessuno, può piacere o non piacere, se non piace amen, la porta è sempre aperta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |